Annuncio

Collapse
No announcement yet.

offro €1000 euro a chi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    non ci piacciono molto quei fisici,ma altri

    ^_^

    Commenta


      #92
      però la valletta liposukkiata e silikonata fino al midollo si ....
      ma del resto kome darvi torto... tanto gira gira finite tutti kon dei comodini....ihihihihihih
      no dai skerzo....

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da kikkina Visualizza Messaggio
        però la valletta liposukkiata e silikonata fino al midollo si ....
        ma del resto kome darvi torto... tanto gira gira finite tutti kon dei comodini....ihihihihihih
        no dai skerzo....
        nn tutti dai

        non è una che vorresti avere sempre vicino(almeno per me)

        Commenta


          #94
          però la valletta liposukkiata e silikonata fino al midollo si ....
          ma del resto kome darvi torto... tanto gira gira finite tutti kon dei comodini....ihihihihihih
          no dai skerzo....

          Commenta


            #95
            belin tartufottolo!...ma allora sei un ragazzo serio! peccato ke stai ad AP(ascoli piceno?...sn una kapra in geografia elementare!)!!
            beh...in effetti... io gli strafighi nn li considero..e ammetto di fare di tutta l erba un fascio quelli ke ai miei tempi d'oro mi sn kapitati li ho sempre liquidati in tempo zero...
            troppo sbattimento....sn ricettacoli di gelosie e scazzi...discorsi futili ed ore passate allo spekkio....
            bon....buoni giusto da una botta e via guarda....e in genere nn sn manko buoni a dar quella

            Commenta


              #96
              provincia di ascoli

              la pensiamo uguale,la gente superficiale la scarto.

              Commenta


                #97

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da kikkina Visualizza Messaggio
                  .... certo che sono quella nella foto(..ovviamente sn solo fotogenica!)...ekkè! ti pare ke metto un fake?
                  nu da me....
                  ....ma..... una faccetta sorridente stile o oppure nella foto no?


                  cmq il discorso sulle seghe mentali lo condivido abbastanza,
                  ma è un pensiero di una parte di persone, non di tutte....

                  Daniel1 che fine hai fatto? non ti sei fatto + sentire

                  Commenta


                    #99
                    visto che il post è gia ot



                    ma... tartufo . è nato un amore?
                    Perle !!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                      visto che il post è gia ot



                      ma... tartufo . è nato un amore?
                      bè...devo ammettere che è un tipino interessante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kikkina Visualizza Messaggio
                        mi sa di si...oppure s'è piallato la pancia col dremel per far prima.....
                        ...belin peccato... ero curiosa di sapere quali e quantoi problemi poteva dargli quella panciottina inesistente.....
                        kmq batsa tutta sta ricerca della perfezioneeeeeeeeee!
                        ma quand'è che sparano alla de filippi, buttano una bomba H sull'isola dei famosi, incendiano la fattoria e piglian sti fighetti/fighette fatti kon lo stampino e li rimandano al loro paese!!!!!!...e ke kazzoooooo
                        nn se ne può +!...una generazione rovinata da reality abbiamo!!!!... quoto quel ragazzo/uomo ke diceva ke l uomo sta diventando sempre + kekka... E VERISSIMO!...ok è migliorarsi... ma la perfezione lasciatela a ken e alla barbie, i belletti alle donne, i peli dove è giusto ke ci siano...generazioni ke passano ore nel cesso a decidere il loook giusto per uscire..e poi uscir kome? smutandati, kon la testa lekkata da un kammello... vi prego.....basta...
                        ke kmq alle donna un po' di pancetta nn fa kagare...i difetti piacciono...
                        e quelle serie prima di lanciarsi tra le braccia di un viril maskio vedon prima kome butta a personalità....
                        e se fossimo tutti dei gran fighi... ci piacerebbero gli scorfani... ne sn sikura!!!!!!
                        ps
                        tempo fa ho letto un articolo sulla categoria di uomini ke fa + sesso....sapete chi?
                        IL BOSCAIOLO....rude, uomo, scolpito il giusto, virile, gretto a dovere..zero cerette..zero metri di mutanda fuori dai jeans ke fa figo..nada lampade...MASKIO....

                        meditate ragazzi...meditate....
                        Finalmente una che pensa come il sottoscritto. Sono stato io quello che ha accennato che l' uomo sta diventando sempre più cecca e femminello.
                        Se osservi le coppie di ragazzi e ragazze che si incontrano per strada, noterai che la donna sta diventando quasi un sostituito all' uomo nei ruoli che egli dovrebbe maggiormente spiccare. Parlo di sicurezza, carisma e anche aspetto fisico.
                        Ieri osservavo che in diverse coppie l' uomo era secco ed esile mentre la donna era "prestante". Quasi un' inversione dei ruoli.
                        Le nuove generazioni le vedo denutrite, goffe e spesso senza ideali. Sì hanno gli ideali della De Filippi (ragazzi che recitano un copione per far aumentare lo share), ragazze che vogliono diventare troie come le veline per potersi mettere con il calciatore di turno.
                        Quando ero più "piccolo" mi ispiravo al modo di vestire degli attori del momento come Tom Selleck, Michey Rourke e Don Johnson.
                        Ora i ragazzi preferiscono quelle cecche effeminate dei protagonisti dell' Isola dei Famosi, dei personaggi della De Filippi, ecc. L' uomo sta perdendo la propria mascolinità!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kikkina Visualizza Messaggio
                          però la valletta liposukkiata e silikonata fino al midollo si ....
                          ma del resto kome darvi torto... tanto gira gira finite tutti kon dei comodini....ihihihihihih
                          no dai skerzo....
                          Preferisco una ragazza semplice che una troietta tutta piena di ritocchi che mi molla per il primo secco e cecca che incontra

                          Commenta


                            Cicciiiiiiiiii. ......ero a genova per ragion di studi... ke palle...
                            o beh...
                            si..decisamente ot... infatti mi kiedevo quando un mod si sarebbe fatto vivio...
                            kmq chevelle.... i tempi sn kambiati.. qui si va di male in peggio...tutta sta vita basata sull'immagine fa skifo...e i tuoi eran altri tempi.. ke nn torneran più ..
                            eeee...lo so... è triste...ma c'est la vie... questo periodo di INVOLUZIONE, perkè questo è, ahimè temo che durerà a lungo...troppo a lungo per riuscire a vedere un ritorno ai tempi andati..
                            kmq è vero..la donna ormai fa le veci d'entrambi i sessi...fisicamente e psicologicamente..persino pare spariranno i tipici fianchi femminile nelle future donne che saran sempre + androgine...le nuove adolescenti già lo sono..(forse un po' pure per l'anoressia ke ultimamente è così trendy...)FANTASTICO...
                            pure la natura si ribella a cotanta checcaggine(notasi che parlo di CHECCHE:... e non di OMOSESSUALI...categorie nemmeno paragonabili!..e poi quelli ci sn sin dai tempi di aristotele!) cambiando i ruoli.....fra mille anni diventeremo kome certi anfibi....cambieremo sesso all'occorrenza(..ok ok!...lo so ke lo si fa già.....ma intendo senza bisturi), e magari ci riprodurremmo per scissione binaria..
                            una popolazione di ambigui esseri nè maschi nè femmine......
                            figo...grazie al cielo sarò sotto metri di terra già da parekkio...
                            ma vabbè...
                            smilzo...foto sorridenti temo di non averle...o se le ho son troppo grandi da mettere come avatar...
                            TARTUFOTTOLO MON AMOUR!!!!!!!!!!!...certo ke sn interessante! e ke kavolo dovrò pur ovviare ai miei kiapponi no?

                            DANIEL, se ci sei ti prego torna ......FACCI SAPERE COME STAI ANDANDO.....comincio a preokkuparmi!!!!

                            Commenta


                              ciao tesoro

                              il mod di questa sezione?...........seee,magari

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎