Dieta "invernale" post-metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Saraceno
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 50
    • 0
    • 1
    • Send PM

Dieta "invernale" post-metabolica

Come da oggetto, dopo tre mesi di metabolica, mi sono un pò stufato e vorrei cambiar dieta per il periodo invernale. La mia necessità è quella di togliere il residuo di grasso rimasto. Questo è concentrato non tanto sull'addome (pochissimo sotto l'ombellico), quanto sui fianchi nella parte posteriore.
    Che tipo di dieta mi consigliate di seguire?
    Considerate che vado in palestra 5 volte la settimana, 3 volte faccio life pump (lavoro con bilanciere, poco peso ma molte ripetizioni veloci) e gli altri 2 giorni faccio kick boxing (alla fine credo sia un lavoro aerobico quello che facciamo).
    Vorrei cambiare reggime alimentare perchè alla fine mangiavo quasi sempre le stesse cose durante la settimana e poi perchè vorrei reinserire per l'inverno (università e allenamenti + intensi) un pò di carboidrati. La mia paura è che rimettendo così i carboidrai "di botto" mi gonfino. Secondo la vostra esperienza che dovrei fare? Spero di esser stato chiaro.Grazie
    Qui il diario delle mie avventure...
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

io ne sto rimettendo adesso,dopo 3 sett di cheto.
    ne metto 70(tutti a colazione)nei giorni di riposo,o di solo cardio, e 100/120 nei gg di wo(li metto a colazione e nel post wo);devo dire che mi trovo bene e nn mi danno problemi come quando stavo in low e mettevo un pò di carbo ad ogni pasto(tranne la cena).

Commenta

Working...
    X