Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Nel Giorno Di Riposo
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioA pranzo vedrei meglio altri fonti proteiche solide, le whey come detto prima conservale per la colazione il post-wo, cerca di prepararti i cibi la sera prima, come me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil mio post-wo è il pranzo..purtroppo come dicevo in altri topic, io lavoro dalle 10.30 alle 14.00..la mattina colazione regolare, verso le 12.30 un panino col tacchino nel cesso del negozio dove lavoro , alle 14,00 vado in palestra e allle 15 faccio il mio post-wo - pranzo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioE a pranzo non puoi portarti riso e carne in uno shaker e to lo pappi al cesso? Un pò di pazienza sù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioseee, e quelli del negozio, che poi è una zoxxola, che va a pensare tutto quel tempo nel cesso, che sto a fà qualcos'altro.. capisci a me..è già difficile mangiarmi mezzo panino col tacchino..
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil mio dubbio era sulla carne..cioè le proteine in polvere, sono un valido sostituto della carne andando avanti nel tempo oppure è meglio fare queste cose per un breve periodo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta