Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Nel Giorno Di Riposo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioA mio avviso passa poco tempo prima del w.o. farei un pasto piu' leggero e mangerei di piu' post w.o.
Postwo considera che ho pochissimo tempo e quindi non posso certo cucinare...al massimo cose veloci....
P.S:lavoro dalle 8,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20,30
(in palestra vado verso le 14,30)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioPiù leggero del tipo?
Postwo considera che ho pochissimo tempo e quindi non posso certo cucinare...al massimo cose veloci....
P.S:lavoro dalle 8,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20,30
(in palestra vado verso le 14,30)
post-wo ti fai uno shake whey+carbo dopo 20-30 min.... e un'ora dopo questo un pasto solido.... se non puoi cucinare puoi portarti da casa degli albumi con fiocchi d'avena + frutta secca che son pure buoni da mangiare freddi
Commenta
-
-
il pane di segale qui è difficile da trovare....
se faccio:
prewo: un panino integrale con 80g di bresaola e 10g di frutta secca+krealk
postwo:30g di whey + 10 g di gluta + krealk + 50g di riso bollito senza olio
Dopo 90 min: 150g di yogurt greco e una banana
Può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioil pane di segale qui è difficile da trovare....
se faccio:
prewo: un panino integrale con 80g di bresaola e 10g di frutta secca+krealk
postwo:30g di whey + 10 g di gluta + krealk + 50g di riso bollito senza olio
Dopo 90 min: 150g di yogurt greco e una banana
Può andare?
pre-wo: ok
post-wo: al posto del riso metti 2 banane
dopo 90 min: ok yogurt + 100gr riso + 1 cucchiaio d'olio
già meglio, o ti crea problemi? mi sembra fattibile anche sul posto di lavoro
Commenta
-
-
si penso di poterlo fare,tanto in 10 minuti spazzolo via tutto!
nei gg off posso pranzare tranquillamente e come spuntino pomeridiano faccio 30g di whey+una banana+ arachidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi penso di poterlo fare,tanto in 10 minuti spazzolo via tutto!
nei gg off posso pranzare tranquillamente e come spuntino pomeridiano faccio 30g di whey+una banana+ arachidi
Commenta
-
-
mi trovo meglio con il beverone per una questione di praticità....e poi così sono certo di mangiare un certo tot di poteine e resto pure più leggero...non va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomi trovo meglio con il beverone per una questione di praticità....e poi così sono certo di mangiare un certo tot di poteine e resto pure più leggero...non va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono...
pre-wo: ok
post-wo: al posto del riso metti 2 banane
dopo 90 min: ok yogurt + 100gr riso + 1 cucchiaio d'olio
già meglio, o ti crea problemi? mi sembra fattibile anche sul posto di lavoroMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè al posto del riso 2 banane ? Che differenza c'è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobhe se anche l'occhio vuole la sua parte....50gr di riso son una quota ridicola.... secondo me meglio tenersene un etto per il pasto solido e prima farsi 2 banane (tuttavia io utilizzo maltodestrine+destrosio) che almeno saziano di piu
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioalbumi con fiocchi d'avena + frutta secca che son pure buoni da mangiare freddi
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioContento tu
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io oggi ho fatto cosi: pre work-out (12.30) circa= 80 gr di pane+ 80gr di tacchino
post-wo 15:30= 30 gr di whey, riso 150 gr + 1 banana
ho sbagliato il post wo? ho sostituito la carne con le proteine in polvere, perchè non avevo tempo per prepararmela..e poi va bene riso + banana? ho dato una grossa botta insulinica..
Commenta
-
Commenta