Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
Nel Giorno Di Riposo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti conviene allenarti al termine del lavoro,cioè di sera;un'ora dopo il pranzo nn va bene Frankie.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
eheheh se lavori c'è poco da scegliere.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA meno che non faccia un pranzo più leggero. In tal caso potrebbe anche prendere in considerazione di allenarsi a quell'ora. Purtroppo c'è gente (me compreso) che la sera proprio non ce la fa ad allenarsi. Io non so come facciano qua dentro alcuni ad allenarsi la sera, addirittura c'è chi esce dalla palestra alle 10.30. Ora nutro qualche dubbio riguardo l'intensità con cui si allena questa gente, di sera c'è un calo fisiologico in termini di prestazioni fisiche.
max_power
2-3 volte mi ci sono allenato alle 22 e ti dirò,ho visto gente spingere di brutto(fra questi anche qualche bb)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioallora nn so che dirti;puoi fare pranzo dopo il wo e prima ti prendi ALC+caffeina.....Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA meno che non faccia un pranzo più leggero. In tal caso potrebbe anche prendere in considerazione di allenarsi a quell'ora. Purtroppo c'è gente (me compreso) che la sera proprio non ce la fa ad allenarsi. Io non so come facciano qua dentro alcuni ad allenarsi la sera, addirittura c'è chi esce dalla palestra alle 10.30. Ora nutro qualche dubbio riguardo l'intensità con cui si allena questa gente, di sera c'è un calo fisiologico in termini di prestazioni fisiche.
max_power
il fatto è che la palestra apre alle 15,00 ma io ho chiesto il favore di farmi entrare prima così alle 14,30 sono in palestra (finisco di pranzare alle 13,30) quindi prima non potrei andare e alla sera come dice max non ce la faccio proprio...
per ora a pranzo sto mangiando 80-100g di pasta o riso e 100 di carne o pesce con un insalata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA meno che non faccia un pranzo più leggero. In tal caso potrebbe anche prendere in considerazione di allenarsi a quell'ora. Purtroppo c'è gente (me compreso) che la sera proprio non ce la fa ad allenarsi. Io non so come facciano qua dentro alcuni ad allenarsi la sera, addirittura c'è chi esce dalla palestra alle 10.30. Ora nutro qualche dubbio riguardo l'intensità con cui si allena questa gente, di sera c'è un calo fisiologico in termini di prestazioni fisiche.
max_power"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioil fatto è che la palestra apre alle 15,00 ma io ho chiesto il favore di farmi entrare prima così alle 14,30 sono in palestra (finisco di pranzare alle 13,30) quindi prima non potrei andare e alla sera come dice max non ce la faccio proprio...
per ora a pranzo sto mangiando 80-100g di pasta o riso e 100 di carne o pesce con un insalata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioecco,ma proprio leggero leggero....
2-3 volte mi ci sono allenato alle 22 e ti dirò,ho visto gente spingere di brutto(fra questi anche qualche bb)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me è gente che non fa poco durante il giorno e inizia le sue attività di notte. Ma non è il nostro caso, qua c'è gente che lavora e studia, queste attività la maggiorparte di noi la fa di giorno, non di notte.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNoi ci si allena in mattinata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper cazzeggiare poi durante il giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper cazzeggiare poi durante il giorno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioil fatto è che la palestra apre alle 15,00 ma io ho chiesto il favore di farmi entrare prima così alle 14,30 sono in palestra (finisco di pranzare alle 13,30) quindi prima non potrei andare e alla sera come dice max non ce la faccio proprio...
hai lo stesso mio problema..solo che a me è piu tosto..l'ho già scritto in un altro post..io lavoro dalle 10.30 alle 14.00 poi riprendo dalle 16.30 alle 21, quindi posso allenarmi dalle 14,30 alle 15,30...come mi consigliava cercasicavie e tartufone, di mangiare verso mezzogiorno un panino col tacchino o barrettone poi alle 14.15 palestra e poi pranzo..è giusto allora cosi? tu max_power cosa mi dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiohai lo stesso mio problema..solo che a me è piu tosto..l'ho già scritto in un altro post..io lavoro dalle 10.30 alle 14.00 poi riprendo dalle 16.30 alle 21, quindi posso allenarmi dalle 14,30 alle 15,30...come mi consigliava cercasicavie e tartufone, di mangiare verso mezzogiorno un panino col tacchino o barrettone poi alle 14.15 palestra e poi pranzo..è giusto allora cosi? tu max_power cosa mi dici?
Commenta
-
Commenta