Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Nel Giorno Di Riposo
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Cmq...
nei giorni di allenamento tenere alti i carbo e un pò meno le pro.
Nei giorni di riposo abbassare i carbo e alzare le prosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCmq...
Nei giorni di riposo abbassare i carbo e alzare le pro
meglio a pranzo o a cena abbassarli nei giorni di riposo? cena vero? cioè tolgo i fagioli, che sarebbe la mia cena, insieme al petto di pollo
Commenta
-
-
Nei giorni di riposo abbassare i carbo e alzare le pro"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioDomani arrivo anche a 5 caffè, c'è lo squat!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiole pro le mantengo sempre intatte.
ok che l'eccedenza nn nuoce...ma è inutile strafogarsi di pro nei wo days. E' il giorno(i giorni) dopo lo sforzo che hai più bisogno di prosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Nei giorni di riposo abbassare i carbo e alzare le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomeglio a pranzo o a cena abbassarli nei giorni di riposo? cena vero? cioè tolgo i fagioli, che sarebbe la mia cena, insieme al petto di pollo
Per le pro in surplus usa solo semplici accorgimenti...rispetto ai giorni wo. per esempio se prendi 200g di fiocchi la sera, riduci a 100gsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio il tuo discorso lo faccio con le calorie(alzare ed abbassare intendo)"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio il tuo discorso lo faccio con le calorie(alzare ed abbassare intendo)
tagliare tante calorie è facile...se si tagliano i carbo. ma meglio tagliarli in giorni di riposo...specularmente vale il discorso delle pro in giorni di wosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioanch'io....circa 300 in meno nei giorni di riposo, comunque abbasso anche le pro di un pò, ma solo per il fatto che non assumo i 3 spuntini nelle ore successive al post wo( i quali comprendono anche una certa quota proteica).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio in dimagrimento tengo le calorie + alte(roba di poco)nei giorni di riposo
ma perchè non posti 1 tua foto tartufone? so troppo curioso di vederti..cioè uno come te e max power dovrebbero essere abbastanza "formati"..sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioper me tartu invece è fondamentale ragionare in termini di carbo per questa problematica.
tagliare tante calorie è facile...se si tagliano i carbo. ma meglio tagliarli in giorni di riposo...specularmente vale il discorso delle pro in giorni di wo
Commenta
-
Commenta