mia alimentazione (prima di iniziare a lavorare ) in massa: sono 1,78 x 76 kg..
mattina : 300 ml di latte mischiate con whey 10gr, con 8 fette biscottate con marmellata e 12 gr di mandorle
meta mattina: fesa di tacchino(tonno) con 80 gr di pane
pranzo: 200 gr di riso con 150 gr di petto di pollo e verdura bollita e un frutto
pre-wo: tonno naturale con 1 frutto
post-wo: proteine whey 30 gr con una banana+ 300 ml di succo di frutta
cena: 200 gr di pesce o petto di pollo ,verdura bollita e un frutto
pre-nanna: 100 gr di fiocchi di latte o caseine
volevo sapere una cosa..quando non mi alleno so che è un giorno di riposo, solo che, come faccio a seguire la stessa dieta come pre-wo e post-wo..cioè dovrei togliere un pasto nel giorno di riposo? prenderei solo per es. alle 17:00=proteine whey 30 gr con una banana+ 300 ml di succo di frutta e poi aspettere la cena alle 20:00? togliendo quindi quello che mangerei pre-wo nei giorni che mi alleno..
mattina : 300 ml di latte mischiate con whey 10gr, con 8 fette biscottate con marmellata e 12 gr di mandorle
meta mattina: fesa di tacchino(tonno) con 80 gr di pane
pranzo: 200 gr di riso con 150 gr di petto di pollo e verdura bollita e un frutto
pre-wo: tonno naturale con 1 frutto
post-wo: proteine whey 30 gr con una banana+ 300 ml di succo di frutta
cena: 200 gr di pesce o petto di pollo ,verdura bollita e un frutto
pre-nanna: 100 gr di fiocchi di latte o caseine
volevo sapere una cosa..quando non mi alleno so che è un giorno di riposo, solo che, come faccio a seguire la stessa dieta come pre-wo e post-wo..cioè dovrei togliere un pasto nel giorno di riposo? prenderei solo per es. alle 17:00=proteine whey 30 gr con una banana+ 300 ml di succo di frutta e poi aspettere la cena alle 20:00? togliendo quindi quello che mangerei pre-wo nei giorni che mi alleno..
Commenta