Nel Giorno Di Riposo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
    ma finisco di lavorare per le 20,00...20,30 non mi va di andare in palestra a quell'ora sia perchè la sera sono più scarico e poi avrei difficoltà a prendere sonno....
    allora nn so che dirti;puoi fare pranzo dopo il wo e prima ti prendi ALC+caffeina.....

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      ti conviene allenarti al termine del lavoro,cioè di sera;un'ora dopo il pranzo nn va bene Frankie.
      A meno che non faccia un pranzo più leggero. In tal caso potrebbe anche prendere in considerazione di allenarsi a quell'ora. Purtroppo c'è gente (me compreso) che la sera proprio non ce la fa ad allenarsi. Io non so come facciano qua dentro alcuni ad allenarsi la sera, addirittura c'è chi esce dalla palestra alle 10.30. Ora nutro qualche dubbio riguardo l'intensità con cui si allena questa gente, di sera c'è un calo fisiologico in termini di prestazioni fisiche.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

eheheh se lavori c'è poco da scegliere.....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          A meno che non faccia un pranzo più leggero. In tal caso potrebbe anche prendere in considerazione di allenarsi a quell'ora. Purtroppo c'è gente (me compreso) che la sera proprio non ce la fa ad allenarsi. Io non so come facciano qua dentro alcuni ad allenarsi la sera, addirittura c'è chi esce dalla palestra alle 10.30. Ora nutro qualche dubbio riguardo l'intensità con cui si allena questa gente, di sera c'è un calo fisiologico in termini di prestazioni fisiche.

max_power
          ecco,ma proprio leggero leggero....
          2-3 volte mi ci sono allenato alle 22 e ti dirò,ho visto gente spingere di brutto(fra questi anche qualche bb)

Commenta

• Frankie78
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3718
            • 196
            • 221
            • Nella terra di mezzo
            • Send PM

allora nn so che dirti;puoi fare pranzo dopo il wo e prima ti prendi ALC+caffeina.....

max_power

il fatto è che la palestra apre alle 15,00 ma io ho chiesto il favore di farmi entrare prima così alle 14,30 sono in palestra (finisco di pranzare alle 13,30) quindi prima non potrei andare e alla sera come dice max non ce la faccio proprio...
            per ora a pranzo sto mangiando 80-100g di pasta o riso e 100 di carne o pesce con un insalata...
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• CercasiCavieUmane
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 2187
              • 46
              • 5
              • Napoli
              • Send PM

max_power
              concordo
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

il fatto è che la palestra apre alle 15,00 ma io ho chiesto il favore di farmi entrare prima così alle 14,30 sono in palestra (finisco di pranzare alle 13,30) quindi prima non potrei andare e alla sera come dice max non ce la faccio proprio...
                per ora a pranzo sto mangiando 80-100g di pasta o riso e 100 di carne o pesce con un insalata...
                A mio avviso passa poco tempo prima del w.o. farei un pasto piu' leggero e mangerei di piu' post w.o.
                sigpic

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

ecco,ma proprio leggero leggero....
                  2-3 volte mi ci sono allenato alle 22 e ti dirò,ho visto gente spingere di brutto(fra questi anche qualche bb)
                  Secondo me è gente che non fa poco durante il giorno e inizia le sue attività di notte. Ma non è il nostro caso, qua c'è gente che lavora e studia, queste attività la maggiorparte di noi la fa di giorno, non di notte.

max_power

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

certo

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Secondo me è gente che non fa poco durante il giorno e inizia le sue attività di notte. Ma non è il nostro caso, qua c'è gente che lavora e studia, queste attività la maggiorparte di noi la fa di giorno, non di notte.

max_power
                      Noi ci si allena in mattinata...
                      sigpic

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        Noi ci si allena in mattinata...
                        per cazzeggiare poi durante il giorno?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          eh si...nn faccio mai un cz..
                          sigpic

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            Sì, e per trombare almeno la notte....

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                              • Send PM

hai lo stesso mio problema..solo che a me è piu tosto..l'ho già scritto in un altro post..io lavoro dalle 10.30 alle 14.00 poi riprendo dalle 16.30 alle 21, quindi posso allenarmi dalle 14,30 alle 15,30...come mi consigliava cercasicavie e tartufone, di mangiare verso mezzogiorno un panino col tacchino o barrettone poi alle 14.15 palestra e poi pranzo..è giusto allora cosi? tu max_power cosa mi dici?

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                                hai lo stesso mio problema..solo che a me è piu tosto..l'ho già scritto in un altro post..io lavoro dalle 10.30 alle 14.00 poi riprendo dalle 16.30 alle 21, quindi posso allenarmi dalle 14,30 alle 15,30...come mi consigliava cercasicavie e tartufone, di mangiare verso mezzogiorno un panino col tacchino o barrettone poi alle 14.15 palestra e poi pranzo..è giusto allora cosi? tu max_power cosa mi dici?
                                certo che e' giusto cosi' ...tra l'altro l'apporto maggiore di carbo ti serve post w.o. e nn pre.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X