If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, quella è di luglio, la bf non la so, ma la vita era circa 73.5, ora è 71, qualcosina avrò perso
comunque anch'io tra un paio di mesi posterò quel che ne esce fuori.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
si, quella è di luglio, la bf non la so, ma la vita era circa 73.5, ora è 71, qualcosina avrò perso
comunque anch'io tra un paio di mesi posterò quel che ne esce fuori.
io mangio uguale pure nei giorni che nn mi alleno, comprese proteine in polvere banana e succo di frutta.
Beh molto sensato... nn ti alleni e fai il postallenamento giusto... ma io mi chiedo se leggete i 50000post che scriviamo tutti i giorni mah..................
Beh molto sensato... nn ti alleni e fai il postallenamento giusto... ma io mi chiedo se leggete i 50000post che scriviamo tutti i giorni mah..................
seguendo le cose per bene, il pre-wo un ora e mezza dopo il pranzo e 1 ora e mezza prima dell'allenamento..comunque ultimamente il mio pre-wo è stato una mela e 3 tazzine di caffè..voi invece come lo fate?
Le solite esagerazioni da neofiti, tre tazzine di caffè, ma cosa te ne fai ?
Comunque, per quanto riguarda i giorni di allenamento e non, non mi farei troppe paranoie e manterrei praticamente invariata la dieta. Per me queste piccole variazioni servono solo per complicarci la vita e rendere ancora più difficile da seguire la dieta.
io per motivi di lavoro mi posso allenare dopo un'ora dal pranzo... che è il mio pre-wo... avete consigli da darmi? di solito mangio 80-100g di pasta e 100g di carne o pesce con un insalata..mentre nei gg di riposo aumento la pasta a 120.150g e il secondo idem e aggiungo anche un frutto..
ma finisco di lavorare per le 20,00...20,30 non mi va di andare in palestra a quell'ora sia perchè la sera sono più scarico e poi avrei difficoltà a prendere sonno....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta