Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolci. si o no e se si quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolci. si o no e se si quali?

    non sono molto ghiotto di dolci ma a volte me ne viene voglia,soprattutto di cioccolato fondente..
    k dite si puo' o e bandito?
    il mio obbiettivo e' di mettere su un po' di massa per poi tirarmi verso la bella stagione...
    grazie a tutti

    #2
    la massa non vuol dire mangiare skifezze.
    per i dolci io quando sgarro preferisco crostate oppure del cioccolato (ciabar con 300ml di latte ps)ma qui siamo in sgarri :-)
    cmq se il tuo sgarro è 1 volta ogni tanto fregatene e mangia ciò che più hai voglia ma dal pasto successivo ritorna in riga!

    Commenta


      #3
      In questo periodo capita la domenica di magiare anche a me crostata all'albicocca. Ma nelle ultime 3 settimane cmq 0 dolci.Sigh sigh.

      L'estate per me e' un inferno...adoro i gelati e la domenica finisco con lo sgarrare eh eh

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        non sono molto ghiotto di dolci ma a volte me ne viene voglia,soprattutto di cioccolato fondente..
        k dite si puo' o e bandito?
        il mio obbiettivo e' di mettere su un po' di massa per poi tirarmi verso la bella stagione...
        ma non si scrive con una B?? e poi la massa con la cioccolata vuoi metterla?azz..

        Commenta


          #5
          si può scrivere sia con una B ke con 2!!!!
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #6
            il cioccolato fondente di pasticceria(magari al 90%)è una prelibatezza...un signor sgarro e nn fa neanche male.
            puoi concedertelo la domenica nel pasto libero se vuoi,poi sei in massa quindi....
            (100g in media sono 500 kcal)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
              non sono molto ghiotto di dolci ma a volte me ne viene voglia,soprattutto di cioccolato fondente..
              k dite si puo' o e bandito?
              il mio obbiettivo e' di mettere su un po' di massa per poi tirarmi verso la bella stagione...
              grazie a tutti

              ma che bandito , il bandito sei tu se lo lasci sul tavolo.
              Sei pure in massa...

              uuuuuuu:nono:

              Commenta


                #8
                Gelato a frutta....sgarro lievissimo.
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎