Ragazzi sono nuovo del forum, ho postato la mia situazione nella photogallery ecco il link:
Riassumento sono dimagrito da 103/105 kg a circa 88 kg.
Ho fatto digiuni e giornata di solo latte per quasi tre mesi.
Ora la mia alimentazione e' questa:
Mangio la mattina per colazione latte (160 gr circa) macchiato con caffe' + 50 gr di fette discottate.
Poi non mangio praticamente niente fino a cena (verso le 20,30) e per cena di solito mangio 150 gr. di carne ai ferri o 120 gr. di pesce in bianco, pochissimo condimento tipo un 5 gr di olio e qualche goccia di limone, poi 40 gr. di pane e 150 gr. di insalata e per finire 100 gr di mela verde.
Con questa alimentazione perdo circa 1 kg / 1,5 kg a settimana.
Adesso sto' a 87,8 kg x 1,80 cm di altezza.
Cosa mi consigliate di mangiare? Continuo cosi' anche in previsione di iniziare immediatamente la palestra per provare a modellare ed eliminare il grasso superfluo?
Riassumento sono dimagrito da 103/105 kg a circa 88 kg.
Ho fatto digiuni e giornata di solo latte per quasi tre mesi.
Ora la mia alimentazione e' questa:
Mangio la mattina per colazione latte (160 gr circa) macchiato con caffe' + 50 gr di fette discottate.
Poi non mangio praticamente niente fino a cena (verso le 20,30) e per cena di solito mangio 150 gr. di carne ai ferri o 120 gr. di pesce in bianco, pochissimo condimento tipo un 5 gr di olio e qualche goccia di limone, poi 40 gr. di pane e 150 gr. di insalata e per finire 100 gr di mela verde.
Con questa alimentazione perdo circa 1 kg / 1,5 kg a settimana.
Adesso sto' a 87,8 kg x 1,80 cm di altezza.
Cosa mi consigliate di mangiare? Continuo cosi' anche in previsione di iniziare immediatamente la palestra per provare a modellare ed eliminare il grasso superfluo?
Commenta