Ciao ragazzi volevo sapere qualche informazione in più su questo tipo di pane con solo 6 gr di carboidrati ogni 100 gr e ben 50 gr di proteine!Qualcuno sa dirmi se è salutare mangiare questo tipo di pane o se può portare problemi per il nostro corpo?Insomma è un alimento valido da inserire nella dieta oppure è la solita cazzata?
Dietopan-Pane di Rivalta...
Collapse
X
-
Mai sentito!
Ma dove l'hai comprato?!?
Non quale tipo di proteine siano contenute in questo pane, intendo il valore biologico!
Non hai gli ingredienti da trascrivere, cosi per farsi un idea?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma a che serve prendere tutte ste pro dal pane?
dal pane si prendono i carbo ragazzi....
Mi sembra che abbiano inventato anche la pasta proteica!
Più che altro può essere utile a chi segue una dieta a bassi carbo e nn vuole privarsi del pane......
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
La mia era più che altro una curiosità
cmq visto che ci sono vi chiedo un' altra cosuccia
per variare un pochino con qule tipo di pane mi conviene sostituire 150 gr di pasta in bianco? Pane integrale o di segale oppure è indifferente e va bene anche il pane normale?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioLa mia era più che altro una curiosità
cmq visto che ci sono vi chiedo un' altra cosuccia
per variare un pochino con qule tipo di pane mi conviene sostituire 150 gr di pasta in bianco? Pane integrale o di segale oppure è indifferente e va bene anche il pane normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn è che ci sia tutta sta differenza in un pasto;tu ciclizzali tutti e tre e fai la cosa migliore.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocon 200g di pane 00 assumi 132g di carb.
con 200g di pane 0 assumi 126g di carb.
con 200g di pane di segale assumi 90g di carb.
con 200g di pane integrale assumi 97g di carb.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
Commenta