volevo sapere come si mangia..è vero che si deve aggiungere dell'acqua tiepida dentro prima di mangiarlo? e se mi trovo in giro?devo per forza metterci acqua?
Muscle Milk'n Oats
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDago ma rilassati hai aperto 5 3d nel giro di 3 ore... magna e spigni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopurtroppo è la sera che posso scrivere i 3d non ho mai tempo..cmq ridendo e scherzando..come si mangiano sti ca**o di cosi? ci devo mettere per forza l'acqua?
Se è avena puoi metterla anche semplicemente nel latte... ma a me fa schifo. Però non conosco il prodotto in questione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi se me lo porto in giro, e non ho nessun liquido da metterci dentro, non posso mangiarlo?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
forse non mi faccio capire io nelle domande, volevo sapere se aprendo la confezione e senza aggiungerci niente dentro posso mangiarli subito..e cmq ci metti pure le pro in polvere dentro cercasicavieumene? ma se il valore proteico è già alto se non sbaglio 35 g
Commenta
-
-
l'acqua devi aggiungerla....si tratta di preparati liofilizzati...no per le proteine le aggiungo normalmente con i fiocchi d'avena intendevo."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioacqua tiepida dicono..se invece ce la metto fredda oppure ci metto un succo di frutta nei Muscle Milk'n Oats?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta