Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Per Massa Cerco Pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ***** anche io c'andavo pazzo!!

    Zuppone con 100 g di special K e 2 yogurt!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      ***** anche io c'andavo pazzo!!

      Zuppone con 100 g di special K e 2 yogurt!
      adesso nn più per le allergie vero??
      mai provato gli yoghurt valsoia alla frutta??

      Commenta


        #18
        hehe ottimo sono d'avvero buoni e rendono molto, ogni tanto fanno anche per noi BB qualcosa di gustoso hehe

        Commenta


          #19
          scusate un info gia che ci sono ma nella mia dieta al posto della carne o del pollo che ne avrei 150 gr da prendere sia a pasto chea cena posso anche a volte cambiare mangiando magari 150 gr di bresaola o fesa di tacchino fresca o che altro ?

          Commenta


            #20
            ha dimenticavo una cosa posso bere fuori pasto ho fuori cena magari succo di arancia se mi va? o e meglio evitarlo fuori gli orari della dieta diciamo in piu si puo bere?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
              scusate un info gia che ci sono ma nella mia dieta al posto della carne o del pollo che ne avrei 150 gr da prendere sia a pasto chea cena posso anche a volte cambiare mangiando magari 150 gr di bresaola o fesa di tacchino fresca o che altro ?
              bresaola bastano 100g,poi puoi mangiare sgombro,tonno,tacchino,maiale magro ecc...
              Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
              ha dimenticavo una cosa posso bere fuori pasto ho fuori cena magari succo di arancia se mi va? o e meglio evitarlo fuori gli orari della dieta diciamo in piu si puo bere?
              gli agrumi sono a basso IG,negli spuntini ci stanno...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                ha dimenticavo una cosa posso bere fuori pasto ho fuori cena magari succo di arancia se mi va? o e meglio evitarlo fuori gli orari della dieta diciamo in piu si puo bere?
                La vitamina C è una delle più importante per noi bb, succo di arancia is great.
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #23
                  la ricotta magra ragazzi come pre nanna percaso bastano 150gr ?

                  Commenta


                    #24
                    dipende dalla tua dieta,cmq è una quota giusta solitamente.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎