Originariamente Scritto da frenk14
Visualizza Messaggio
Mi postate una buona alimentazione per definizione?GRAZIE!!
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da frenk14 Visualizza Messaggiovi ringrazio di tutto..mi avete dato una grossa mano..!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenk14 Visualizza Messaggioquello preferisco farlo io alle pulzelle..!!!ciao e grazie!!!alla prossima..!!!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenk14 Visualizza Messaggiociao raga..!in che cosa mi conviene prenderle le whey nel post wo?acqua,succhi di frutta e quali?e quanti ml?Thanks!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioo acqua o succo d'ananas/d'uva/mirtillo.
giusto tartufo???BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioperò nel post work l'acqua dovrebbe essere zuccherata da destrosio o maltodestrine o un mix tra sti 2 zuccheri!
giusto tartufo???
se usi carbo post wo,o aggiungi all'acqua destrosio+maltod.,o una /due banane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenk14 Visualizza Messaggiook..il succo deve essere zuccherato o senza zucchero..?e sui 200 ml va bene?troppo o poco..?
questi succhi che ti ho citato nn c'è bisogno di zuccherarli,perchè sono frutti ad alto ig per natura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodipende da quanti carbo devi assumere.
questi succhi che ti ho citato nn c'è bisogno di zuccherarli,perchè sono frutti ad alto ig per natura...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta