If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi postate una buona alimentazione per definizione?GRAZIE!!
raga io ho "serchato" e parecchio..!sono stato tutto il pomeriggio a sguazzare tra i post..ma sono talmente tanti e ognuno dice una cosa diversa..!
quindi ho voluto chiedervi una mano in maniera diretta..!
sono tante,ma tu sei unico e devi adattare il tutto alle tue necessità.
se searchi,presta attenzione ai vari max_power/swanz/dorian80/ ct-7b/Gawain/...e vai sicuro.
sapresti consigliarmene una buona di tabelle nutrizionali?
guarda,nomi nn ne so;io nn ho dovuto faticare a cercarla perchè ho i libri di cucina di mio fratello;cmq anche il sito dica33 va bene.
altrimenti ti fai un giro in libreria..
x quanto riguarda le whey vanno bene 25-30 gr vero..?o ho detto una boiata..?grazie di tutti i vostri consigli e scusate se vi stresso ma mi avete gia reso le idee molto piu chiare..!
si però per mantenere intatto il nostro rapporto amichevole devi spararti subito mezzo chilo di riso frullato per endovena, così da interrompere la cheto!
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
x quanto riguarda le whey vanno bene 25-30 gr vero..?o ho detto una boiata..?grazie di tutti i vostri consigli e scusate se vi stresso ma mi avete gia reso le idee molto piu chiare..!
25-30 gr. vanno benissimo
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
si però per mantenere intatto il nostro rapporto amichevole devi spararti subito mezzo chilo di riso frullato per endovena, così da interrompere la cheto!
guarda....oggi ho assunto un'80ina di g di carbo quindi...
diciamo che va bene lo stesso
uà e che è...mò fai venì il diluvio ....non è il sabato carb-load?
per me domenica...
cmq il buon fuma insegna che si può rimanere in cheto anche con 100g di cho......sicuramente con la sfiga che ho ne sarò uscito alla prima cucchiaiata di muesli
cmq il buon fuma insegna che si può rimanere in cheto anche con 100g di cho......sicuramente con la sfiga che ho ne sarò uscito alla prima cucchiaiata di muesli
niente chetostik...neanche io mai fatto uso
altre due domande..ma la fonte proteica magra nello spuntino la assumo da sola o tipo con fette wasa(stile panino..)?e se prendo i 25 30 gr di whey la mattina le riprendo anche la sera nello spuntino post wo?
altre due domande..ma la fonte proteica magra nello spuntino la assumo da sola o tipo con fette wasa(stile panino..)?e se prendo i 25 30 gr di whey la mattina le riprendo anche la sera nello spuntino post wo?
si,o con carbo come le wasa o con un pò di grassi.
si,le whey 2 volte al dì vanno bene(oppure ti fai 200ml di albume con carbo alto ig)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta