Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi postate una buona alimentazione per definizione?GRAZIE!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi postate una buona alimentazione per definizione?GRAZIE!!

    Ciao,avrei bisogno di una buona alimentazione per il mio allenamento di definizione.Mi potete aiutare?Sono sicuro di sì..!!!GRAZIE!!!

    #2
    dopo che avrai postato come mangi solitamente ed avrai anche scritto i tuoi dati,ti potremmo aiutare;altrimenti no....

    Commenta


      #3
      xkè qui nn si fanno diete ma si consiglia come modificare al meglio la propria alimentazione!
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #4
        scusate ragazzi avete ragione..io avevo bisogno di un'alimentazione di base perchè vi spiego,io vengo da un anno di allenamento con molta costanza da parte mia ma poco seguito(dagli istruttori carenti..)per la massa..adesso ho cambiato palestra e l'istruttore nuovo che mi ha fatto la scheda per la definizione è impossibilitato a darmi informazioni sull'alimentazione per assurde direttive del proprietario della palestra..(in realtà sono molto chiare le idee,hanno preso un dietologo e quindi vogliono che la gente vada da lui..=+ soldi..!)è a dir poco assurdo..quindi io mi trovo a iniziare da lunedì un tipo di allenamento per me nuovo senza sapere con che tipo di alimentazione seguirlo e affiancarlo..per questo ho chiesto subito aiuto a voi..eravate gli unici che mi possono aiutare..io in genere mangiavo caffè è cornetto integrale a colazione
        bresaola,carne di manzo o prosciutto a pranzo,1frutto e 1 o 2 yogurt magri a merenda prima di allenarmi e circa 200 gr di carne a cena piu verdura..vi sarei enormemente grato se mi indicaste come comportarmi..!grazie comunque!

        Commenta


          #5
          ah..i miei parametri sono 1,70 per 70 kg ed ho 22 anni..questi sono i parametri che conosco..!

          Commenta


            #6
            nessuno mi puo aiutare..?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da frenk14 Visualizza Messaggio
              caffè è cornetto integrale a colazione
              bresaola,carne di manzo o prosciutto a pranzo,1frutto e 1 o 2 yogurt magri a merenda prima di allenarmi e circa 200 gr di carne a cena piu verdura..vi sarei enormemente grato se mi indicaste come comportarmi..!grazie comunque!
              ci vorrebbero le quantità....cmq..

              indicativamente potresti fare così:

              colazione:
              cereali integrali:60g
              200ml albumi+un rosso strapazzati

              spuntino:
              80-100g fonte proteica magra
              20g frutta secca o una mela-pera(200g edibili)

              pranzo:
              150g di carne
              verdura cruda(200g +o-)
              4 cucch olio

              spuntino:
              simile al precedente(variando i cibi)

              spuntino post wo:
              30g di whey+una banana(200g edibili)

              cena:
              200g pesce grasso
              verdura
              3 cucch olio

              pre nanna:
              200g fiocchi di latte o 30g caseine in acqua

              fai distanziare i pasti di 3 ore +o-

              Commenta


                #8
                direi che un pò di carbo a pranzo dovrebbe aggiungerli....tipo 50-80 gr. di riso
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                  direi che un pò di carbo a pranzo dovrebbe aggiungerli....tipo 50-80 gr. di riso
                  ma si,volendo può.....era una cosa indicativa,dato che vuole asciugarsi...

                  sti ragazzi devono imparare a searchare

                  Commenta


                    #10
                    e cmq...............w i grassi,abbasso i cho

                    Commenta


                      #11
                      ti ringrazio per l'aiuto!i cereali a colazione tipo all bran,come ho letto un po in giro?e con cosa li mangio i cereali?per quanto riguarda lo spuntino che cosa posso mangiare come fonti proteica magra?la sera va bene anche la carne in alternativa al pesce?e sempre nella stessa quantità?grazie!

                      Commenta


                        #12
                        raga io ho "serchato" e parecchio..!sono stato tutto il pomeriggio a sguazzare tra i post..ma sono talmente tanti e ognuno dice una cosa diversa..!
                        quindi ho voluto chiedervi una mano in maniera diretta..!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da frenk14 Visualizza Messaggio
                          ti ringrazio per l'aiuto!i cereali a colazione tipo all bran,come ho letto un po in giro?sie con cosa li mangio i cereali?o da soli con albumi o con latte e wheyper quanto riguarda lo spuntino che cosa posso mangiare come fonti proteica magra?dai un'occhiata alle tabelle nutrizionali e vedi quello che ti sta più comodo,cmq tacchino,tonno al naturale ecc...la sera va bene anche la carne in alternativa al pesce?si,ma bisogna imparare a ciclizzare ogni macronutrientee sempre nella stessa quantità?si,ma 150g possono andare lo stessograzie!
                          consiglio che do a tutti:
                          avere a portata di mano tab. nutrizionali complete ed esaurienti,per chiarire dubbi e per ogni cosa.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            e cmq...............w i grassi,abbasso i cho
                            Ti sei fatto un nemico!
                            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                            Diario CercasiCavieUmane


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da frenk14 Visualizza Messaggio
                              ti ringrazio per l'aiuto!i cereali a colazione tipo all bran,come ho letto un po in giro?e con cosa li mangio i cereali?per quanto riguarda lo spuntino che cosa posso mangiare come fonti proteica magra?la sera va bene anche la carne in alternativa al pesce?e sempre nella stessa quantità?grazie!
                              i cereali li mangi nel latte...fonte proteiche magre ce ne sono(albumi,fesa di tacchino,bresaola,carpaccio,tonno al anturale.
                              Pesce 200 gr. circa, carne 150 circa.
                              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                              Diario CercasiCavieUmane


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎