maq xkè crudi????
pre nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDici che dovrei cuocerli allora? Tutto sommato non ne mangio un camion, di avidina non ne entra tantissima... Con i multivitaminici della mattina (100%rda) di biotina e la dieta regolare dici che non bilancio? La pelle è ancora sana e integra se è per questo...
A parte la questione prettamente scientifica dell'assimilazione, anche per il gusto, come fai a spararti 300 ml di albumi crudi?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPerché faccio prima!Nella pausa di lavoro (lavoro nel mio) non ho tempo di star lì a cuocere, e anche se ce l'avessi mettermi a mangiare uova alle 10 mi farebbe un pò senso...invece così li bevo in un secondo e neanche me ne accorgo!
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioquesto è vero, ma è comunque meno pratico di una bevanda...
Che poi, alal fine, li cuoci solo per il discorso dell'avidina? O hai altri motivi (gusto a parte)?
gli albumi crudi contengono una proteina,l'avidina,che impedisce l'assorbimento della vitamina B se nn cotti.
poi ci possono essere rischi di anemia,salmonella ecc.
trai tu le conlusioni"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
che io sappia interferisce solo con la biotina (vitamina B8) ma con le altre non dovrebbe fare nulla... A parte ciò, ripeto che integro multivitaminici alla già ricca dieta, inoltre i bianchi sono quelli pastorizzati che compro in confezioni da 1 kg...si presume che siano batteriologicamente puri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosolo a pensare di bermi il bianco d'uovo mi vengono i conati;ma quanto ci vuole a cuocerli per dio...Se li allunghi col latte nemmeno te ne accorgi... E poi cotti diventan solidi, cristo! Non posso girare con la valigetta di pacchetti per tenermi la frittata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAmmazza quante fighe!Se li allunghi col latte nemmeno te ne accorgi... E poi cotti diventan solidi, cristo! Non posso girare con la valigetta di pacchetti per tenermi la frittata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobere il bicchierone di sbobba orrida e mangiarti una cosa in vaschetta di plastica.........io preferisco la seconda.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobere il bicchierone di sbobba orrida e mangiarti una cosa in vaschetta di plastica.........io preferisco la seconda."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Il discorso avidina-biotina (vitamina del gruppo B) è relativo, in quanto questa vitamina è largamente presente in molti cibi usati da noi bber, per cui non mi farei preoccupazioni riguardo ad un mancato assorbimento della vitamina.
E' più che altro un discorso di igiene: sei sicuro che la pastorizzazione offra tutte queste garanzie? Conta che la pastorizzazione è un processo che non viene fatto per lunghi tempi, per cui se vuoi stare veramente tranquillo gli albumi ti converrebbe cuocerli.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta