non avendo comprato, per mancanza di tempo i miei fiocchi di latte, e non avendo caseine, come pre nanna, essendo in massa, potrebbe andare un 250ml di latte p.s.?
pre nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioCMQ MI SEMBRA pokito come proteine, o no????
scusa i fiocchi ti danno molte + prote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioecco al limite whey + olio di lino o Omega3BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggionon avendo comprato, per mancanza di tempo i miei fiocchi di latte, e non avendo caseine, come pre nanna, essendo in massa, potrebbe andare un 250ml di latte p.s.?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono consigli frast,se è per questo in massa è meglio mangiare solido;quindi whey+noci.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiox me se nn fai 500ml hai troppo poke proteine!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiox me se nn fai 500ml hai troppo poke proteine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma mezzo litro sono 25g di cho;ok che è in massa,ma i carbo pre-nanna non vanno;quindi meglio meno pro ed un po più di grassi."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta