barrette per la zona in massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TeknoBlade
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 120
    • 12
    • 42
    • Send PM

barrette per la zona in massa?

ciao
    dunque io attualmente sono in massa e non ho alcun problema di grasso
    ho comprato l'altro giorno le barrette sostituitve dei pasti ENERVIT PROTEIN http://www.enerzona.it/_vti_g2_prodDet_aspx_idprod_23-rpstry_16_.sphtml

le ho prese solamente guardando i valori nutrizionali perchè avevo intenzione di sostituire lo spuntino pomeridiano composto da 1 mela + 100 g pane integrale + 50 di bresaola e avevo intenzione di usare la barretta qualche giorno al posto del panozzo

però ho notato ora che sono barrette indicate per la dieta a zona, in particolare 40-30-30 che non sapevo cosa fosse
    arrivato a casa mi sono informato e ho scoperto che quelle percentuali di nutrienti serve ad innalzare il livello di insulina mi pare , cioè in parole povere serve a bruciare di piu il grasso.. MA A ME NON SERVE! anzi se metto un pelo( un pelino ) di grasso non mi fa male anzi!

ho fatto un errore a comprarle? oppure possono benissimo mangiarle come piccolo cibo?
    e che giudizio date alle barrette in questione?
  • bsh
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 117
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggio
    ciao
    dunque io attualmente sono in massa e non ho alcun problema di grasso
    ho comprato l'altro giorno le barrette sostituitve dei pasti ENERVIT PROTEIN http://www.enerzona.it/_vti_g2_prodDet_aspx_idprod_23-rpstry_16_.sphtml

le ho prese solamente guardando i valori nutrizionali perchè avevo intenzione di sostituire lo spuntino pomeridiano composto da 1 mela + 100 g pane integrale + 50 di bresaola e avevo intenzione di usare la barretta qualche giorno al posto del panozzo

però ho notato ora che sono barrette indicate per la dieta a zona, in particolare 40-30-30 che non sapevo cosa fosse
    arrivato a casa mi sono informato e ho scoperto che quelle percentuali di nutrienti serve ad innalzare il livello di insulina mi pare , cioè in parole povere serve a bruciare di piu il grasso.. MA A ME NON SERVE! anzi se metto un pelo( un pelino ) di grasso non mi fa male anzi!

ho fatto un errore a comprarle? oppure possono benissimo mangiarle come piccolo cibo?
    e che giudizio date alle barrette in questione?

la zona servono a mantenere invariato il livello di insulina...
    credo che invece il tuo regime alimentare e il tuo allenamento usi l insulina per la massa quindi non credo ti servano a molto

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

innanzi tutto l'insulina va sfruttata solo in determinate situazioni.(vedi post w.o.)..e nemmeno all'eccesso....quelle sn comunque barrette quindi nn e' che nn attivino l'insulina.....e di pomeriggio ad esempio nn ne vedo la necessita....
      -nn hai fatto male a prenderle, per variare ci stanno....te ne spari 3 da un blocco e hai un buon spuntino...nn ne abuserei cmq molto meglio mangiare fonti solide.
      sigpic

Commenta

Working...
      X