indice glicemico castagne ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio...e chi mi porta a pranzo dal Mc Donalds
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocastagne arrosto: P3,7g /C41,8g /F2,4gOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovanno bene mangiate di sera? questo è il loro periodo e se si, quante?
dipende dal tuo tipo di dieta e dalle kcal totali comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovanno bene mangiate di sera? questo è il loro periodo e se si, quante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAchilless... te lo dico col cuore sei davvero uno sfigato...
Prima di mangiare le castagne hai bisogno di sapere il suo IG..? Ma io dico.. ammazzati.. ma ke vita fai...?
E' il periodo dell'uva..? Mi strafogo di uva... E' il periodo di castagne, idem con patate.. Rilassatevi, va
le patate solo se sono quelle dolci mi raccomando!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovanno bene mangiate di sera? questo è il loro periodo e se si, quante?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta