e quante calorie hanno ? carbo pro ecc
indice glicemico castagne ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
gl=10
Cri hanno indice glicemico 10 ???? caxo ne mangio una svangata stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioCri hanno indice glicemico 10 ???? caxo ne mangio una svangata stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomangiale in compagnia della ragazza...ne sarà contentache indice glicemico poi???qui c'e' gente che si spara 2 panzerotti di luini cm spuntino...
Commenta
-
-
Achilless... te lo dico col cuore sei davvero uno sfigato...
Prima di mangiare le castagne hai bisogno di sapere il suo IG..? Ma io dico.. ammazzati.. ma ke vita fai...?
E' il periodo dell'uva..? Mi strafogo di uva... E' il periodo di castagne, idem con patate.. Rilassatevi, vaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAchilless... te lo dico col cuore sei davvero uno sfigato...
Prima di mangiare le castagne hai bisogno di sapere il suo IG..? Ma io dico.. ammazzati.. ma ke vita fai...?
E' il periodo dell'uva..? Mi strafogo di uva... E' il periodo di castagne, idem con patate.. Rilassatevi, va...pazzesco......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAchilless... te lo dico col cuore sei davvero uno sfigato...
E' il periodo dell'uva..? Mi strafogo di uva... E' il periodo di castagne, idem con patate.. Rilassatevi, va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe se ingrassi un 0.3% di b.f....pazzesco......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosi' la asfisia....che indice glicemico poi???qui c'e' gente che si spara 2 panzerotti di luini cm spuntino...
...e chi mi porta a pranzo dal Mc Donalds
Commenta
-
Commenta