Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere 5 kg in poko tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere 5 kg in poko tempo

    allora buongiorno,io mangio un po' di tutto,pero ora vorrei perdere 5kg..ultimamente mangio kosiasta con olio con un cucchiaiono di formaggio grana oppure una bistacca con della verdura.oppure un uovo con del pane e della verdura sempre oppure mangio un hamburger di manzo kon verdura o formaggio..

    io voglio perdere 5 kg in breve temopo,vado 3 volte a settimana in palestra...mi date dei konsigli??

    #2
    Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggio
    allora buongiorno,io mangio un po' di tutto,pero ora vorrei perdere 5kg..ultimamente mangio kosiasta con olio con un cucchiaiono di formaggio grana oppure una bistacca con della verdura.oppure un uovo con del pane e della verdura sempre oppure mangio un hamburger di manzo kon verdura o formaggio..

    io voglio perdere 5 kg in breve temopo,vado 3 volte a settimana in palestra...mi date dei konsigli??
    Vai a lourdes.

    Non si capisce quello che mangi.

    Prendi spunto dalle diete che ci sono nella sezione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Vai a lourdes.

      Non si capisce quello che mangi.

      Prendi spunto dalle diete che ci sono nella sezione.
      giusto.
      stila per bene la dieta e..... per dio!!scrivete sti caxxo di datiii

      Commenta


        #4
        ......a parte che già l'idea "poco tempo" non mi piace
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
          ......a parte che già l'idea "poco tempo" non mi piace

          Bravo. Questo tipo di domande sono quelle che mi fanno girare le palle in un modo enorme.

          Si dovrebbe scrivere: voglio farmi il culo e non vedere un junk food per i prossimi 12 anni. Sono completamente votato al sacrificio, mangio questo questo e questo e peso X kg. Gentilmente mi date una mano a migliorare il tutto?

          PS: pill non c'è l'ho con te ma con chi fa sto tipo di domande

          Commenta


            #6
            vabhe allora sono alto 1.67 e peso 75

            a colazione prima di andare a scuola bevo un bicchiere di latte parzialmente scremato con caffe

            poi mangio a lle 13.30 e alle 19.30
            o solo primo o solo secondo:
            allora di primo mangio pastasciutta con olio con 1 cucchiaino di parmigiana e un po' di pane
            di secondo mangio un uovo con verdura oppure un pannino con prosciutto oppure bistecca ai ferri con verdura..a volte mangio anche un hamburger..

            x poco tempo credo di aver sbagliato vero,tutto ha il suo tempo

            mi potete aiutare gentilmente???

            Commenta


              #7
              mangi solo 3 volte al giorno e poco ad ogni pasto.
              devi cercare di fare almeno 5 pasti puliti,per nn addormentare il metabolismo(dato che,leggendo i tuoi dati, dovresti perdere almeno 10kg e nn 5,sarebbe un'ottima cosa).
              cerca di stilare una dieta con approccio low-carb,prendendo spunto dal forum(ne avrai da leggere!) e poi vediamo.

              ps:insieme ai pesi,per velocizzare il dimagrimento,dovresti fare del cardio.

              Commenta


                #8
                scusate se faccio l'ignorante..ma se mangio piu spesso non è ke ingrasso??perkè ho sempre sentito se uno mangia poko butta giu kili..
                e kosa è il cardio??grazie 1000

                Commenta


                  #9
                  non è sempre vero ciò che hai sentito,un conto è mangiare tanto e spesso ed un conto è poco e spesso(come dovrebbe essere per te).
                  con la parola cardio si intendono gli esercizi aerobici(corsa,cyclette,ecc..ecc..).

                  Commenta


                    #10
                    pero se seguo bene tutta la settimana la dieta e magari riesco a buttare giu qualkosa,al sabato sera ke esco e bevo alcolici non è servita a nulla??????

                    ma,cosa bevete mentre mangiate?????

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggio
                      pero se seguo bene tutta la settimana la dieta e magari riesco a buttare giu qualkosa,al sabato sera ke esco e bevo alcolici non è servita a nulla??????

                      ma,cosa bevete mentre mangiate?????
                      Il fatto è che non devi bere alcolici, ma non per una questione di grasso, ma per altri motivi.

                      Mentre mangiamo beviamo una cosa miracolosa, si chiama accadueò, la conosci ?

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che non devi bere alcolici, ma non per una questione di grasso, ma per altri motivi.

                        Mentre mangiamo beviamo una cosa miracolosa, si chiama accadueò, la conosci ?

                        max_power
                        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                        Diario CercasiCavieUmane


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Bravo. Questo tipo di domande sono quelle che mi fanno girare le palle in un modo enorme.

                          Si dovrebbe scrivere: voglio farmi il culo e non vedere un junk food per i prossimi 12 anni. Sono completamente votato al sacrificio, mangio questo questo e questo e peso X kg. Gentilmente mi date una mano a migliorare il tutto?

                          PS: pill non c'è l'ho con te ma con chi fa sto tipo di domande
                          Poraccio!
                          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                          Diario CercasiCavieUmane


                          Commenta


                            #14
                            beh se provi a mangiare 2-3 etti di carne magra alla piastra come pollo manzo con barbabietole zucchine e melanzane o un 2 fette di pancarre alla piastra (magari mettici curry sale etch per insaprorie..)

                            mezzogiorno ti fai panino e bresaola 60-80 grammi o prosciutto senza grasso

                            in un 4 settimane vedrai che un po' hai perso cammina spesso e tanto magari la domenica fatti una bella camminata in centro tutto pomeriggio..

                            e magari un giorno si e uno no' appena svegliato fai un po di piegamenti e un po di pegamenti delle gambe

                            piccoli modi per fare tutto piu naturale
                            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                              beh se provi a mangiare 2-3 etti di carne magra alla piastra come pollo manzo con barbabietole zucchine e melanzane o un 2 fette di pancarre alla piastra (magari mettici curry sale etch per insaprorie..)

                              mezzogiorno ti fai panino e bresaola 60-80 grammi o prosciutto senza grasso

                              in un 4 settimane vedrai che un po' hai perso cammina spesso e tanto magari la domenica fatti una bella camminata in centro tutto pomeriggio..

                              e magari un giorno si e uno no' appena svegliato fai un po di piegamenti e un po di pegamenti delle gambe

                              piccoli modi per fare tutto piu naturale
                              Ci vuole proprio una dieta per filo e per segno. Meglio farle bene queste cose.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎