Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su mia dieta + integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su mia dieta + integrazione

    questa la mia dieta più integrazione

    colazione: 250ml di latte p.s+ 40 gr fiocchi di avena+5gr olio di lino+30 gr proteine+5 gr creatina+5gr glutamina+1 cpr. multivit. minerale

    spuntino:1 mela+30gr proteine o una simmenthal grande o 80gr di tonno

    pranzo:100gr di riso o pasta+150 gr petto di pollo o pesce +patata bollita
    +5 gr creatina*

    spuntino:come mattina

    pre all: 1 banana + 8gr bcaa +2 gr tirosina + 5 gr creatina + 2 gr carnitina

    post all: 30 gr dextr + 5 gr gluta + 5 gr crea +1 gr taurina +2 gr alanina+5 gr bicarbonato di sodio
    dopo 20 minuti cena

    cena:20 gr noci +150 gr pollo+ 1 patata bollita

    pre nanna: 200gr fiocchi di latte o 30 gr proteine +5 gr gluta

    ps =* solo quando non mi alleno...

    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

    ditemi cosa ne pensate io ho 26 anni alto 1.83 peso 90 kg

    Domanda: se volessi scendere devo regolare kcal in base al peso desiderato? se ad es vorrei scendere ad 85 devo mangiare kcal per 85 kg??

    attualmente sono sulle 2800-300kcal

    .....qualcuno potrebbe impostarmi un allenamento per la massa?
    anche da 4 volte per settimana....

    ciao grazie......
    Last edited by BELFASEN; 05-10-2006, 09:46:26.
    enjoy your life

    #2
    bhe inanzittuto se vuoi un consiglio spassionato stai abusando troppo d proteine per protene nn intendo carne o qualsiasi cosa riguardante alimenti intendo di quei 30 grammi d proteine del siero del latte o dell'uovo ora nn so cosa tu usi d specifico , le proteine di media in un alimentazione d massa vanno prese due volte al giorno la mattina nella colazione e la sera prima d andare a dormire , troppo abuso d proteine da sul fegato il che nn e una cosa bella , le proteine negli spuntini le puoi compensare con alimenti come bresaula , tonno pollo , tacchino ( il pollo e il tacchino sn gli alimenti piu proteici si dice , sopratutto il pollo ma anche la bresaula e buona) , secondo nn capisco una cosa , tu vuoi fare massa ma perdere peso ? ehehe e un po un controsenso , almeno ke tu nn intendi perdere prima grasso e quindi tornare al peso forma e poi inziare massa ? se e cosi dimininuisci i carbodrati ( dieta low -carb) e l'apporto calorico giornaliero e fai piu un allenamento aerobico !! ( piu ripetizioni meno peso ).
    ricapitolando :
    colazione: 150ml di latte o succo di arancia p.s +30 gr proteine + 100 gr fette biscottate o cereali ( almeno un ora , un ora e mezza prima dell'alenamento in modo da nn allenarsi durante la digestione ke sbagliatissimo , perke ils angue invece d affluire al muscolo affluisce allo stomaco il ke e dannoso e nullo)

    spuntino: 80 gr d tonno o bresaula o simmenthal

    pranzo:100gr di riso o pasta +150 gr petto di pollo o pesce ( 200 gr) , verdura quantita' a piacere . due chucchiai olio extra vergine di oliva come conditura .


    spuntino: 1 mela + 70 gr di bresaula ( o tonno , tacchino , simmenthal )

    pre all: 1 banana + 8gr bcaa +2 gr tirosina + 5 gr creatina + 2 gr carnitina

    post all: 30 gr dextr + 5 gr gluta + 5 gr crea +1 gr taurina +2 gr alanina+5 gr bicarbonato di sodio
    dopo 20 minuti cena

    cena:200 gr d legumi + 150 gr ( pollo , tacchino , carni rosse ,) o 200 gr d pesce , + 2 chucchiai olio ext-vergine oliva , + frutta quantita a piacere.

    pre nanna: 150 gr fiocchi di latte o 30 gr proteine / con l'acqua o succo di frutta o arancia ec ecc( sn piu leggere il latte e pesante d notte consiglio almeno dopo 3 ore dalla cena ) +5 gr gluta.

    ripeto questa e un alimentazione da massa come dici tu nn di certo di dimagrimento
    Last edited by belzebu; 06-10-2006, 05:34:00.

    Commenta


      #3
      Troppi integratori....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BELFASEN Visualizza Messaggio

        ditemi cosa ne pensate io ho 26 anni alto 1.83 peso 90 kg

        Domanda: se volessi scendere devo regolare kcal in base al peso desiderato? se ad es vorrei scendere ad 85 devo mangiare kcal per 85 kg??

        attualmente sono sulle 2800-300kcal

        .....qualcuno potrebbe impostarmi un allenamento per la massa?
        anche da 4 volte per settimana....
        apparte che nn è la sezione allenamento ma,o dimagrisci o fai massa!

        Commenta


          #5
          so che è per massa questa dieta ...ma volevo solo informazioni nel caso di voler un dimagrimento...

          abbasso kcal??
          enjoy your life

          Commenta


            #6
            http//:www.lamessa.it
            enjoy your life

            Commenta


              #7
              che è sta roba?? e poi che centra?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎