Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
inizio lavoro..come postare la dieta e allenamento?
Collapse
X
-
qualche barretta come sostitutivo pasto? quella della met-rx che ne dici? a che ora mi consigli di mangiarla?
Scheda nutrizionale:
Per barretta (100 g)
Valore energetico 320kcal
Proteine 26-27 g
Carboidrati 48-52 g
Grassi 2,5 g
Più il 50% ed oltre del fabbisogno giornaliero di 27 vitamine e saliminerali.
Le MET-Rx Food Bar sono veramente complete, ogni barretta da 100 grammi contiene ben 26-27 grammi della famosa proteina METAMYOSYN, oltre ad un ampia dose di carboidrati, vitamine e sali minerali. Grazie al loro apporto di nutrienti queste barrette sono estremamente versatili, potete usarle come integratore proteico quando siete lontani da casa o in viaggio, come integratore energetico prima di una partita o di un'uscita in bicicletta e come integratore post allenamento per recuperare alla massima velocità.
Commenta
-
-
Guarda come ti capisco, per 4 anni ho lavorato anch'io in un posto in cui sta caxxo di legge del quarto d'ora di pausa dopo ogni 2 ore non veniva rispettata, dovevo imboscarmi in bagno a mangiarmi le mie barrette, certo non è il massimo mangiare davanti a un cesso, poi pure di fretta perchè quando ti alzi dalla tua sedia ti guardano male...se hai un altro lavoro sotto mano mandaceli a cagare, io non ho mai visto un commesso che mangia durante il lavoro specie se deve tenere il negozio da solo...a no uno lo conoscevo:lavorava in un negozio di integratori...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioqualche barretta come sostitutivo pasto? quella della met-rx che ne dici? a che ora mi consigli di mangiarla?
Scheda nutrizionale:
Per barretta (100 g)
Valore energetico 320kcal
Proteine 26-27 g
Carboidrati 48-52 g
Grassi 2,5 g
Più il 50% ed oltre del fabbisogno giornaliero di 27 vitamine e saliminerali.
Le MET-Rx Food Bar sono veramente complete, ogni barretta da 100 grammi contiene ben 26-27 grammi della famosa proteina METAMYOSYN, oltre ad un ampia dose di carboidrati, vitamine e sali minerali. Grazie al loro apporto di nutrienti queste barrette sono estremamente versatili, potete usarle come integratore proteico quando siete lontani da casa o in viaggio, come integratore energetico prima di una partita o di un'uscita in bicicletta e come integratore post allenamento per recuperare alla massima velocità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche carbo sono??potrebbe andare benissimo ma dipende dai carbo che contiene??posta gli ingredients.
Ingredienti : Metamyosyn (miscela proteica di proteine isolate del latte , caseinato , proteine del siero del latte isolate , l-glutammina , bianco d'uovo) , sciroppo di mais , fruttosio , aromi , cromo picolinato , vitamine e sali minerali in dose bilanciata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio50g di cho da sciroppo di mais e fruttosio mi sembran troppioliacoli?ghe ne minga?eheh...
quindi? non la consigli?
Commenta
-
-
una labrada golds me gusta maggiormente:33g carbo:7g sugar with impacts insulinic...30g pro...9g fat....questa la vedo meglio....diciamo che nei 3gg pre w.o. ci sta....nn utilizzerei pero' sempre barrette.......per il pomeriggio utilizzerei dei cibi solidi...io lo faccio...ehehe...mi chiudo in bagno ed ingoio un panino modi imbuto...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta