Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
inizio lavoro..come postare la dieta e allenamento?
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioprima palestra poi pranzo!!
Commenta
-
-
fai una colazione ricca,poi ,dato che il lavoro del commesso(fai quello in negozio?) nn è particolarmente stressante per il fisico;45 min prima di andare in palestra ti prendi un g. di ALC e,appena uscito dal lavoro,vai al bar e ti fai 3 caffè,poi vai in palestra.......altre soluzioni nn ne vedo
Commenta
-
-
[QUOTE=tartufone;1734847]vai al bar e ti fai 3 caffè,pUOTE]
Basta che non fa la fine di lino banfi in "vieni avanti cretino""Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
[quote=CercasiCavieUmane;1734868]Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovai al bar e ti fai 3 caffè,pUOTE]
Basta che non fa la fine di lino banfi in "vieni avanti cretino"
Commenta
-
-
[QUOTE=tartufone;1734882]Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioun caffè..........amaro...AMARISSIMO!!!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioaooo! io so pasquale Gargiulo...e si sbagli,te rompo er..c..
ah!! un'ultima cosa cercasi:
-....mi attivi la telescrivente col cu?
a tartufò: ma chi chezzo lo consoce a quello!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioaooo! io so pasquale Gargiulo...e si sbagli,te rompo er..c..
ah!! un'ultima cosa cercasi:
-....mi attivi la telescrivente col cu?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e quotatemi qualche volta..guardate che vi ho trovatoLast edited by dago85; 06-10-2006, 00:32:30.
Commenta
-
-
-a colazione ti mangi anche il riso
-il latte te lo spari il pomeriggio - non possono impedirti di bere con discrezione
-prima di entrare, lungo il tragitto semmai, mangi il petto di pollo, incartato a mò di panino
-le arachidi e la frutta puoi portarla appresso così se vuoi eviti anche di rientrare a casa se hai già la borsa della palestra e non penso che ti dia fastidio all'attività.
Il resto è a posto.
E poi vedrai che se ti trovi bene e loro sono un minimo contenti di te riuscirai col tempo a trovare i tuoi spazi 'alimentari'! Quando arrivi in un posto nuovo sembra tutto così serio e inflessibile, poi con discrezione una tiratina qui e una spintarella là,,, e tutto si accomoda.Last edited by pocarobba; 06-10-2006, 00:33:18.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio[/size]
a tartufò: ma chi chezzo lo consoce a quello!
vuole toccare?!
basta ot dai.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovedetevelo qui:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/GAQQitMVz74"></param><param">http://www.youtube.com/v/GAQQitMVz74"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GAQQitMVz74" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioa volte capitava anche a me di allenarmi 30-50 minuti prima del wo...prendevo delle maltodestrine con whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci tira ci tira...uuuuuu se ci tira!!!!
vuole toccare?!
basta ot dai.........
ti streppo la noce del capocollo......................
Commenta
-
Commenta