inizio lavoro..come postare la dieta e allenamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

inizio lavoro..come postare la dieta e allenamento?

ho 1 grande problema..purtroppo da oggi ho iniziato a lavorare e il mio orario è 10-30 fino alle 14-00 e poi riprendo alle 16-30 fino le 21. il punto è questo.. come posso impostare la mia dieta??

alle 9.00: 10 fette biscottate con marmellata, 10 gr di arachidi, 400 ml di latte

alle 10.30 inizio a lavorare fino le 14.00

14:15 a casa: 150 gr di riso, 200 gr di petto di pollo, 10 gr di arachidi, un frutto

14:30 fino 15-45 : vado purtroppo in palestra perchè ne prima ne dopo non ho tempo

15:50: 30 gr di whey con una banana e 200 ml di succo di frutta

16:30 - 21.00: torno al lavoro e finisco

21.20: 200 gr di petto di pollo, 200 gr di spinaci, 100 gr di pomodori, una mela

23.30: fiocchi di latte 200 gr

il problema è questo ci sono troppe ore dove non mangio..soprattutto tra le 16:30 alle 21. il secondo problema è l'allenamento..passa solo un quarto d'ora da quando pranzo a quando vado in palestra, non digerirei nemmeno il 20% di quello che ho mangiato..come faccio? finiro' in uno stato catabolico nel tempo????
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

ti conviene andare in palestra quando esci dal lavoro e poi fare pranzo

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

il problema nn sono le ore in cui nn mangi invece...
      il problema e' che nn puoi mangiare alle 14:15 e dopo 15 min iniziare ad allenarti....hai tutto il pasto sullo stomaco e nn c'e' cosa piu' sbagliata di allenarsi sulla digestione amico....valuta di fare un leggero spuntino alle 12....vai in palestra appena finisci di lavorare alle 14...15 post w.o. 16...pranzo abbondante...cena alle 21....molto meglio cosi'...sfrutti anche meglio i carbo post w.o cn un doppio pasto.
      sigpic

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        il problema nn sono le ore in cui nn mangi invece...
        il problema e' che nn puoi mangiare alle 14:15 e dopo 15 min iniziare ad allenarti....hai tutto il pasto sullo stomaco e nn c'e' cosa piu' sbagliata di allenarsi sulla digestione amico....valuta di fare un leggero spuntino alle 12....vai in palestra appena finisci di lavorare alle 14...15 post w.o. 16...pranzo abbondante...cena alle 21....molto meglio cosi'...sfrutti anche meglio i carbo post w.o cn un doppio pasto.

il problema è che quando lavoro non posso mangiare nulla..come faccio?vado senza mangiare e mangio dopo? non so come fare..

Commenta

• tigre84
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1461
          • 35
          • 56
          • roma
          • Send PM

Ma che lavoro fai?? Nemmeno il tempo per 1 barrettone??
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            il problema è che quando lavoro non posso mangiare nulla..come faccio?vado senza mangiare e mangio dopo? non so come fare..
            a digiuno nn mi allenerei...nemmeno una barretta?cz lavori??sotto hitler
            sigpic

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
              Ma che lavoro fai?? Nemmeno il tempo per 1 barrettone??
              sto in un negozio della nike e mi hanno detto: "NELLE ORE DI LAVORO E' VIETATO MANGIARE E BERE" se ne andassero a fanc***, gli faccio 8 ore spezzate li dentro e rompono pure..purtroppo ho solamente dalle 14.20 alle 15.40 circa per allenarmi..che mi dite andro' in catabolismo col tempo? oggi ho pranzato alle 14.00 alle 14, 30 sono andato in palestra..mentre facevo i pesi non riuscivo a respirare..alle 15.40 ho preso le whey con una banana ma ancora dovevo digerire..poi di nascosto nel cesso del negozio alle 19.00 mi sono mangiato un panino col tacchino..POI DICI CHE GLI BRUCI I LOCALI..
              Last edited by dago85; 05-10-2006, 23:15:46.

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

multinazionali naziste del *****..........a sto punto fatti dei bei pasti abbondanti e puliti,è l'unica.

Commenta

• tigre84
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1461
                  • 35
                  • 56
                  • roma
                  • Send PM

sto in un negozio della nike e mi hanno detto: "NELLE ORE DI LAVORO E' VIETATO MANGIARE E BERE" se ne andassero a fanc***, gli faccio 8 ore spezzate li dentro e rompono pure..purtroppo ho solamente dalle 14.20 alle 15.40 circa per allenarmi..che mi dite andro' in catabolismo col tempo?
                  Per forza... devi trovare una soluzione se ci tieni al fisico, e alla salute... e credo che non possano nemmeno farti lavorare a questi ritmi!! per legge intendo... non hai diritto a 15 min di pausa ogni 2 ore, o cose del genere?? E cmq un barrettone pure al bagno te lo mangi.. a pisciare ci potrete andare!?!?
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• CercasiCavieUmane
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 2187
                    • 46
                    • 5
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    a digiuno nn mi allenerei...nemmeno una barretta?cz lavori??sotto hitler
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      multinazionali naziste del *****..........a sto punto fatti dei bei pasti abbondanti e puliti,è l'unica.

tipo? pasti abbondanti e subito in palestra?..volevo aggiungere anche i grassi oggi a pranzo, ma già la digestione non stava nemmeno al 10 % poi aggiungevo i grassi, ci rimanevo sotto.. chissà quanto ci duro..ma non vorrei lasciare un lavoro ben pagato per la palestra, anche se per me è fondamentale la palestra!! non riuscirei a stare senza

Commenta

• CercasiCavieUmane
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 2187
                        • 46
                        • 5
                        • Napoli
                        • Send PM

tipo? pasti abbondanti e subito in palestra?..volevo aggiungere anche i grassi oggi a pranzo, ma già la digestione non stava nemmeno al 10 % poi aggiungevo i grassi, ci rimanevo sotto.. chissà quanto ci duro..ma non vorrei lasciare un lavoro ben pagato per la palestra, anche se per me è fondamentale la palestra!! non riuscirei a stare senza
                        a volte capitava anche a me di allenarmi 30-50 minuti prima del wo...prendevo delle maltodestrine con whey
                        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                        Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

tipo? pasti abbondanti e subito in palestra?.
                          prima palestra poi pranzo!!

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                            a volte capitava anche a me di allenarmi 30-50 minuti prima del wo...prendevo delle maltodestrine con whey
                            meglio solo whey

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                              Per forza... devi trovare una soluzione se ci tieni al fisico, e alla salute... e credo che non possano nemmeno farti lavorare a questi ritmi!! per legge intendo... non hai diritto a 15 min di pausa ogni 2 ore, o cose del genere?? E cmq un barrettone pure al bagno te lo mangi.. a pisciare ci potrete andare!?!?

pure io sapevo questa cosa delle 2 ore pero' non mi sembra la applicano..pure a pisciare gli rode il culo a ste merde..ci lavoro da 2 giorni ma penso che se continua cosi lo lascio, anche perchè secondo il contratto le prime 3 settimane, devo lavorare ogni giorno 8 ore..anche la domenica!!! cioè dovro fare 3 settimane infuocate e dopo 1 solo giorno di riposo

Commenta

Working...
                              X