Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posso mettere massa anche così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    allora sinceramente nn riesco a capacitarmi come cavolo hai fatto a ingrassare in grasso invece ke in massa con l'alimentazione ke hai gaas , mangi pokissimo , praticamente nn usi caroboidrati a sufficenza a mio avviso per fare massa , 30 anni nn si e da buttare via anzi e impossibile ingrassare con quella alimentazione ke hai postato se t alleni bene nn poi prendere in grasso io mnngfio il triplo d te e nn sn uno ke nn ingrassa ma nn prendo taglie a babbo nei vestiti bho mi sembra stana sta cosa nella tua alimentazione c'e scarseggio d carboidrati ke in massa sn fondamentali per dare forza e per dare quei grassi indispensabili a ki fa massa , strana sta cosa molto strana !!!

    Commenta


      #32
      un altra cosa tu hai sostituito le mele con il pane e vero ke la frutta sn caobidrati ma nn e la stessa cosa mangiare una mela e mangiare del pane integrale come nn e la stessa cosa mangiare della pasta o del pane , i carobidrati della frutta sn carboidrati semplici nn puoi sostituire a cena frutta con pasta o pane , molto meglio pane o pasta per ki fa massa d gran lunga a mio avviso con quella alimentazione li se prendi 1 kg in 3 mesi e tanto gia !!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
        allora sinceramente nn riesco a capacitarmi come cavolo hai fatto a ingrassare in grasso invece ke in massa con l'alimentazione ke hai gaas , mangi pokissimo , praticamente nn usi caroboidrati a sufficenza a mio avviso per fare massa , 30 anni nn si e da buttare via anzi e impossibile ingrassare con quella alimentazione ke hai postato se t alleni bene nn poi prendere in grasso io mnngfio il triplo d te e nn sn uno ke nn ingrassa ma nn prendo taglie a babbo nei vestiti bho mi sembra stana sta cosa nella tua alimentazione c'e scarseggio d carboidrati ke in massa sn fondamentali per dare forza e per dare quei grassi indispensabili a ki fa massa , strana sta cosa molto strana !!!
        lo so bene che a 30anni non si è da buttare via , il mio problema attuale è purtroppo frutto di tanti errori fatti in passato. a 18 anni pesavo 108kg e per perderne 20 ho seguito diete senza alcun criterio, senza fare nessuna attivita fisica, con il risultato che un metabolismo già lento è diventato lentissimo. ad ogni modo sto cercando un equilibrio ed ora le cose sembrano andare gia meglio. seguo una dieta per la massa(?) che mi fornisce un apporto calorico di circa 2500kcal, 200g di carbo puliti nei giorni di allenamento e dimezzati negli altri quando aumento grassi e pro. piano piano conto di aumentare l'introito calorico

        Commenta


          #34
          a kapito , allora ora si spiega tutto , prima leggevo , alto 1.79 per 78 kg 3 anni d bodu building pensavo fossi un soggetto magro snello con metabolismo veloce, se mi dici ke hai un metabolismo lento la cosa cambia!!!
          cmq io di carboidrati quando nn t alleni a pranzo ne mangierei 100 gr d pasta , a cena 80 gr d pane integrale . nn mangiarli a meta pomeriggio invece dei carobidrati mangia proteine come bresaula , tonno , simmenthal nn sn indispensabili anche il èomeriggio ic arboidrati , quando t alleni a rpanzo mangia 150 gr d pasta invece !! gli spuntini falli d proteine nn carbo se sei uno ke tende a ingrassare fai la cosi detta dieta low-carb tanto ricordati ke ic arboidrati servono sl a dare forza e grassi a sufficenti per fare massa , ma sn le proteine ke ingrossano e fanno crescere il muscolo , mangiando cosi' magari c metti un po d piu ma la fai lo stesso la massa anche se piu duramente almeno nn hai preoccupazioni di pensare se sn d massa o d grasso i kili ke prendi con una dieta law-carb e praticamente impossibile se t alleni prendere in grasso!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
            ...(omissis)...ail èomeriggio ic arboidrati , quando t alleni a rpanzo mangia 150 gr d pasta invece !!....(omissis)...ricordati ke ic arboidrati servono sl a dare forza e grassi a sufficenti per fare massa , ma sn le proteine ke ingrossano e fanno crescere il muscolo , mangiando cosi' magari c metti un po d piu ma la fai lo stesso la massa anche se piu duramente almeno nn hai preoccupazioni di pensare se sn d massa o d grasso i kili ke prendi con una dieta law-carb e praticamente impossibile se t alleni prendere in grasso!
            Incontri ravvicinati del Terzo tipo???? Area 51??? Telefono Casa???
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎