Carbo la sera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pocarobba
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 665
    • 25
    • 32
    • roma, italia
    • Send PM

    Carbo la sera?

    Salve ragazzi, in una dieta di massa, è consigliabile mettere i carboidrati anche a cena, nei giorni di riposo?
    Vedo che nonostante mi dia da fare a mangiare tutto il giorno ogni tre ore e in abbondanza, non metto su peso, anzi ho perso qualche etto. Mi alleno 3vv settimana, corro solo 1/2ora a sett., cammino tanto ogni giorno e i carichi aumentano costantemente e molto lentamente. Le proporzioni sono carbo 60% pro35% grassi5% più o meno tra le 3000 e 3500cal. Considerate che per perdere 10k di grasso ho mantenuto -con varie pause in normo- un'ipocalorica di 2200cal, fino a giugno. Ah, prima e dopo il wo amin.ram.
    sigpicMy only before-after
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    le proporzioniche stai usando vanno bene per lo scopo(carbo 60% pro35% grassi5%),io direi che li puoi mettere dei carbo a cena,nei giorni di riposo(a basso ig);se nn riesci proprio a mettere peso,aumenta globalmente le kcal ad ogni pasto gradualmente.

    Commenta

    • DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

      #3
      io aumenterei i grassi...
      5% mi sembrano un pò pochi
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

      Commenta

      • tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
        io aumenterei i grassi...
        5% mi sembrano un pò pochi
        in massa ci può stare,certo nn deve durare molto la cosa.

        Commenta

        • Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

          #5
          potresti usare carboidrati cn ig basso,frutta,legumi è sempre l'approccio migliore


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #6
            5% di grassi....WOW...un toccasana x il testosterone....Vabbè...tanto a che serve il Testo in massa no?????????
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • gianba85
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 2455
              • 30
              • 17
              • Send PM

              #7
              sono troppo pochi i grassi...in pratica non usi olio...fai almeno 15%

              Commenta

              • Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

                #8
                aumenta l'apporto dei grassi x alzare la quota calorica,sei in massa del resto.. utilizza carbo a basso ig d sera a cena.. i legumi sarebbero l'ideale.. gli aminoacidi utilizzali pre,durante e dopo il wo


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta

                • marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

                  #9
                  Concordo con Whip... mai meno del 15% di grassi.

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    5% di grassi....WOW...un toccasana x il testosterone....Vabbè...tanto a che serve il Testo in massa no?????????
                    ma se l'approccio high carb lo si fà durare poco,non vedo il problema Whip.

                    Commenta

                    • Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

                      #11
                      Xkè l'equilibrio ormonale è alla base di ogni processo....io nn starei MAI sotto il 15%, mai (io nn vado MAI s8 il 30% di mio), nn è sl una questione di Kcal ma di un utilizzo corretto delle stesse.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta

                      • tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Xkè l'equilibrio ormonale è alla base di ogni processo....io nn starei MAI sotto il 15%, mai (io nn vado MAI s8 il 30% di mio), nn è sl una questione di Kcal ma di un utilizzo corretto delle stesse.....
                        io anche al 40% quando nn sto in cheto se è per questo
                        però,dato che nn ingrassa,una strategia breve e bella piena di carbo,potrebbe dare un bello scossone al metabolismo....poi,è solo un idea...

                        Commenta

                        • pocarobba
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 665
                          • 25
                          • 32
                          • roma, italia
                          • Send PM

                          #13
                          Grazie, proverò così. Alzare i grassi non è un problema, adoro l'olio di oliva, arachidi e mandorle + 1 cucchiaino di olio di lino e dovrebbe andar bene no? Non mi sarei mai aspettato di aver problemi a prendere peso, dopo una vita di moderato sovrappeso...
                          sigpicMy only before-after

                          Commenta

                          • **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Xkè l'equilibrio ormonale è alla base di ogni processo....io nn starei MAI sotto il 15%, mai (io nn vado MAI s8 il 30% di mio), nn è sl una questione di Kcal ma di un utilizzo corretto delle stesse.....

                            Ragazzi non per deludervi ma:

                            1) in massa i grassi vanno tenuti al minimo (su 3000 cal 10%) perchè
                            -non penserete mica di stimolare il testosterone con una dieta ricca di grassi.....sono solo dicerie (ehm caxate)...e non tiratemi fuori la storia che piu colesterolo=piu testosterone......il testo è uno degli ormoni piu blindati.........il gh invece quello si anche se ci sono delle controversie con certi aminoacidi si puo alzare.....vedi decine di studi su pubmed ma purtroppo ancora controversi
                            -una dieta con il 30% in grassi sommata al 40% di carbo fa ingrassare piu di una dieta con molti meno grassi........la DNL non è fattore rilevante di lipogenesi......ma spike insulinici combinati a grassi esogeni significa diventare dei barilotti.....effetto mcdonalds.....alta glicemia e tanti grassi.....

                            2) in massa di sera i carboidrati si possono benissimo prendere anzi come dice colgan vanno presi.............certo quelli buoni non raffinati !

                            Commenta

                            • tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                              Ragazzi non per deludervi ma:

                              1) in massa i grassi vanno tenuti al minimo (su 3000 cal 10%) perchè
                              -non penserete mica di stimolare il testosterone con una dieta ricca di grassi.....sono solo dicerie

                              2) in massa di sera i carboidrati si possono benissimo prendere anzi come dice colgan vanno presi.............certo quelli buoni non raffinati !
                              ecco il perchè del mio suggerimento a pocarobba.

                              Commenta

                              Working...
                              X