si si ho capito ma non scaldatevi, non mi sembra il caso
da grasso a magro
Collapse
X
-
posso dire una bestialità? a parità di calorie dite che gli effetti quantitativi siano uguali: in ipo cali, in normo rimani stabile, in iper aumenti... ma se ad esempio punto a preservare la mia massa muscolare in una ipocalorica, e, quindi, ottimizzo la perdita di grasso riducendo quella di tessuto muscolare, il risultato in termini di kg sarà diverso rispetto ad una ipocalorica "ad minchiam" in cui me ne strafotto della perdita di massa muscolare, poichè a parità di volume il tessuto muscolare pesa di più del tessuto adiposo... mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioposso dire una bestialità? a parità di calorie dite che gli effetti quantitativi siano uguali: in ipo cali, in normo rimani stabile, in iper aumenti... ma se ad esempio punto a preservare la mia massa muscolare in una ipocalorica, e, quindi, ottimizzo la perdita di grasso riducendo quella di tessuto muscolare, il risultato in termini di kg sarà diverso rispetto ad una ipocalorica "ad minchiam" in cui me ne strafotto della perdita di massa muscolare, poichè a parità di volume il tessuto muscolare pesa di più del tessuto adiposo... mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNn dici na strz...ta ma qui siamo sul forum del bb...quindi ci interessa un ipo che ci consenta di preservare tessuto magro...almeno il piu' possibile... per quello che alcune domande mi fanno incz.....
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioma se ad esempio punto a preservare la mia massa muscolare in una ipocalorica, e, quindi, ottimizzo la perdita di grasso riducendo quella di tessuto muscolare,"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiomeno male che ogni tanto ci azzecco anch'io grazie dorian per l'approvazione, e grazie reaper per la difesa, anche se non necessaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacman Visualizza Messaggiosi si ho capito ma non scaldatevi, non mi sembra il caso
le calorie decidono il peso
lo split macronutrizionale determina la composozione corporea.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiovuoi chiarezza?
lo split macronutrizionale determina la composozione corporea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bvuoi chiarezza?
lo split macronutrizionale determina la composozione corporea...Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiomeno male che ogni tanto ci azzecco anch'io grazie dorian per l'approvazione, e grazie reaper per la difesa, anche se non necessaria"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Commenta
-
Commenta