If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma son uno dei pochi sfgt che si tracannano l'acqua di spina?
tra l'altro con tutto quello che bevo, nel caso dovessi comprarmi pure l'acqua potrebbero avverarsi varie cose:
a. divento povero in canna
b. catabolizzo trasportando immense moli di cassette d'acqua
inoltre mi fido di più di un acqua che scorre (in tubi vecchi come mio nonno d'accordo) piuttosto di una che ristagna in una bottiglia da chissà quanto tempo
sul fatto dell'acqua in bottiglia non ti dò torto, ma io non mi fido nemmeno di quello che scende dal rubinetto...sai con i tempi che corrono
ma senza dubbio è un ottimo rimedio per risparmiare almeno sull'acqua
tra l'altro con tutto quello che bevo, nel caso dovessi comprarmi pure l'acqua potrebbero avverarsi varie cose:
inoltre mi fido di più di un acqua che scorre (in tubi vecchi come mio nonno d'accordo) piuttosto di una che ristagna in una bottiglia da chissà quanto tempo
io... ...da 10 anni ormai,ma cmq dipende dalle zone,nella mia è ottima...poi le analisi fatte io le conosco ...cmq sono fortunato la basilicata ha dell'acqua molto buona
la mia dietologa alla prima visita mi ha detto che sono disidratata, e quindi di cambiare acqua, cioè di bere quelle che hanno per lo meno un residuo fisso minimo da 500 mg/l , se ce ne è di più tanto meglio voi che ne dite? io son anni che bevo acqua tipo vitasnella, vera, panna, rocchetta. può essere che sia disidratata a causa dell'acqua sbagliata? a me sembra molto strano
io ho il problema contrario mi bastano 10gr di crea al di x diventare un panzone acquoso
ma hai provato a solubilizzarla per migliorarne l'assorbimento? col brioschi non dovrebbe darti quel problema...
ho provato ogni soluzione sono arrivato a prenderla con brioschi in rapporto 3:1 e 5gr di crea diluiti in 600ml di acqua quasi bollente ma poco cambia...alla fine mi sono rotto il cazz e la butto in bocca e via
io sono di roma è l'acqua dell'acquedotto è veramente ottima! certo poi chi ha particolari problemi con il calcio e sodio è meglio che compri acque specifiche
quoto... soldi buttati via, l' acqua di rubinetto è buona uguale
io... ...da 10 anni ormai,ma cmq dipende dalle zone,nella mia è ottima...poi le analisi fatte io le conosco ...cmq sono fortunato la basilicata ha dell'acqua molto buona
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta