la mia dietologa alla prima visita mi ha detto che sono disidratata, e quindi di cambiare acqua, cioè di bere quelle che hanno per lo meno un residuo fisso minimo da 500 mg/l , se ce ne è di più tanto meglio voi che ne dite? io son anni che bevo acqua tipo vitasnella, vera, panna, rocchetta. può essere che sia disidratata a causa dell'acqua sbagliata? a me sembra molto strano
Acqua: quale bere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio bevo acqua di rubinetto da 22 anni, anzi a breve da 23...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NuvolaAzzurra Visualizza Messaggio23 anni, come sei giovane, beato te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotu quanti anni hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogallina vecchia fa buon brodo
tu dici????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn farti tante paranoie sull'acqua....l'importante è bere assai
su questo hai ragione, è che mi chiedevo se sta dietologa dice delle str....e oppure se mi posso fidare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioper me dipende tanto anche da QUANTO bevi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioper me dipende tanto anche da QUANTO bevi...
dovresti bere almeno 2l al giorno...anche di più
per quello ti assicuro che bevo molto, anche se preferisco altro all'acqua
scherzi a parte, bevo bevo, forse però dato che durante l'attività fisica sudo tantissimo può essere che non reintegro abbastanza e a modo, di integratori non ne uso molti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NuvolaAzzurra Visualizza Messaggioper quello ti assicuro che bevo molto, anche se preferisco altro all'acqua
scherzi a parte, bevo bevo, forse però dato che durante l'attività fisica sudo tantissimo può essere che non reintegro abbastanza e a modo, di integratori non ne uso molti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun drink isotonico ci sta bene dopo il cardio.
ok capo
Commenta
-
Commenta