If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comprati stamattina perché il coop aveva terminato gli Alpina che di solito uso, ho preso qsti exquisa ke riportano la digitura "con yogurt", ma nn sento nessunissima differenza di gusto rispetto agli alpina (buonissimi)
i valori però sono migliori: 13% pro, 3 % fat, 1 % carbo
Comprati stamattina perché il coop aveva terminato gli Alpina che di solito uso, ho preso qsti exquisa ke riportano la digitura "con yogurt", ma nn sento nessunissima differenza di gusto rispetto agli alpina (buonissimi)
i valori però sono migliori: 13% pro, 3 % fat, 1 % carbo
qlcuno li ha mai provati?
ottimi...li uso io da sempre
...lo yogurt mica e' una novita'...fa parte dei fiocchi....tutti...in questi la percentuale e' leggermente maggiore.
si, infatti, ho capito che già sti qui di cui parlate voi son meglio.. solo che non li ho mai trovati.. l'altro giorno ne ho visto un'altra marca, che aveva proprio 13% di pro,ma non ricordo come si chiamasse.. magari è quella.. allora la prossima volta opterò x cambiare!
"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
io uso quelli vitasnella di solito... hanno meno grassi,ma anche meno pro.. mi pare siano intorno all'11%.. che dite, van bene lo stesso,no?
te li sconsiglio!
come gusto sono qlli che mi piacciono di meno, e fidati ne ho provati tanti.
come prezzo poi, quelli e gli jocca sono i più cari (oltre 1 euro e 50 mi pare contro i 69 cents di un prodotto smarcato)
si, infatti, ho capito che già sti qui di cui parlate voi son meglio.. solo che non li ho mai trovati.. l'altro giorno ne ho visto un'altra marca, che aveva proprio 13% di pro,ma non ricordo come si chiamasse.. magari è quella.. allora la prossima volta opterò x cambiare!
te li sconsiglio!
come gusto sono qlli che mi piacciono di meno, e fidati ne ho provati tanti.
come prezzo poi, quelli e gli jocca sono i più cari (oltre 1 euro e 50 mi pare contro i 69 cents di un prodotto smarcato)
e poi(nn so se a voi capita),i Vitasnella sono spesso secchi;cioè,i fiocchi nn sono morbidi e sembra che il liquido naturale del prodotto,sia stato tolto.
e poi(nn so se a voi capita),i Vitasnella sono spesso secchi;cioè,i fiocchi nn sono morbidi e sembra che il liquido naturale del prodotto,sia stato tolto.
qsto nn lo ricordo caro amico; ricordo però ke mi stufavano subito (oltre al prezzo esagerato in primis )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta