Sono perplesso ... come al solito del resto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Sara' vero?
    No, si divertono a raccontare palle, cosi' tanto per pubblicare qualche cosa ... o forse saranno sponsorizzati dalla Barilla ...

Eagle
    ricerca alcuni studi sulle Low carbs (low carbohydrates diets)...dicono tutto l'opposto...a chi credere? questo è compito del "lettore", capire in che modo è stato portato avanti lo studio, cercare alcune inesattezze, vedere le rilevazioni e variazioni dei vari valori....
    Nessuno dice che nn sia vero....ma ***** nn puoi postare un abstract e ricoprirlo di allori......
    ....BROLY...

Commenta

• x
      Bodyweb Member
      • Oct 2003
      • 160
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
      ricerca alcuni studi sulle Low carbs (low carbohydrates diets)...dicono tutto l'opposto...a chi credere? questo è compito del "lettore", capire in che modo è stato portato avanti lo studio, cercare alcune inesattezze, vedere le rilevazioni e variazioni dei vari valori....

Appunto, come dicevo io...
      x

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Nessuno dice che nn sia vero....ma ***** nn puoi postare un abstract e ricoprirlo di allori......
        Ma chi lo ricopre di allori????????

Ma perche' mi mettete in bocca parole che non ho neanche mai pensato?????

La mia posizione e': "oibo', guarda un po' qua' ... vediamo se vale la pena di approfondire, chissa' che non ci sia qualche cosa di interessante"

Voi invece avete gia' la soluzione precostituita per tutto ... quindi inutile continuare la discussione.

Passo e chiudo

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• ct-7b
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 2006
          • 84
          • 3
          • Send PM

Ma chi lo ricopre di allori????????

Ma perche' mi mettete in bocca parole che non ho neanche mai pensato?????

La mia posizione e': "oibo', guarda un po' qua' ... vediamo se vale la pena di approfondire, chissa' che non ci sia qualche cosa di interessante"

Voi invece avete gia' la soluzione precostituita per tutto ... quindi inutile continuare la discussione.

Passo e chiudo

Eagle
          ....vabbuò....facciamo pure del vittimismo.....
          ..approfondisci...ma dai tuoi post ciò che si evince è la totale "prostrazione sui ceci" dinnanzi a questo studio..
          ....BROLY...

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

dico schematicamente la mia:

-1- qui si parla di bb, ergo di ciò che funziona EFFETTIVAMENTE. C'è davvero gente che mangia alla ***** e solo pattume e cresce a vista d'occhio; non sono solo leggende metropolitane ne ho visti molti nelle palestre che ho girato in italia e all'estero.
            -2- ciò non significa che se io mi lascio andare e mi sintonizzo con una certa naturalità nel mangiare e ciò che mi detta l'istinto cresco beato e asciutto. Al contrario la realtà è impetosa... fino a 23-24 anni mangiavo ciò che volevo e non ingrassavo. Adesso devo stare aimè attentissimo e per lavoro non psso dormire e recuperare come vorrei, ergo mi devo dare una regolata.
            -3- i carbo ingrassano. Non ci sono cazzi. Almeno io lo vedo su me stesso. Abassati i carbo (non low carb ckt o robe del genere) già noti risultati. Certo non ti senti appagato e sazio e socievole, ma... Di conseguenza arrivati ad una certa età bisogna starciu attenti.
            -4- gli studi sono interessanti, ma si fa per chiacchierare. Come chiaro il corpo è un sistema complesso, quindi impossibile da scomporre in comparti stagni e indipendenti, olisticamente si può dire che tutto influisce e niente è necessario (è uno slogan per farmi intendere, prendetelo come tale...). Di conseguenza l'unica cosa che uno può fare è sperimentare in prima persona in basa a pochissime e anche controverse linee generali.
            -5- in virtù di ciò mi sembra assurdo sia da una parte affidarsi a sparuti studi che dimostrano che cereali grezzi aiutano ad allontanare il diabete, nè tantomeno che la società vive un periodo di epidemia da obesità a causa dei carbo. Ricordiamoci che viviamo in contesti sociali e non solo alimentari/materiali: mio nonno mangiava solo pasta e pane, ha campato 80 anni e passa, ma non aveva cellulare, non guardava la tele e viveva in campagna...
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Mangiare per vivere e non vivere per mangiare.Bravo!
              no be master, a me piace mangiare. ***** se mi piace.
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Ti assicuro che ci sono ragazzi che mangiano come cavalli e sta a -20 h/p...

Concordo con Eagle...

PS: come posso contattarti Eagle?
                dammi una email che ti contatto io

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  no be master, a me piace mangiare. ***** se mi piace.

Anche la cocaina piace a molti, ma questo non significa che bisogna usarla.
                  Voglio dire che il piacere del mangiare che e' giusto e naturale non puo' essere assunto come giustificazione,per nutrirsi di schifezze.Sta' qui la differenza.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

dammi una email che ti contatto io

Eagle
                    marco_vitiello@hotmail.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      E dove sta scritta sta cosa?????? Generalmente mangio tanta pasta e pane e sono magro.

H-A-R-D-G-A-I-N-E-R

se mangio pane e pasta senza controllo ritorno a 80 kg de panza (condizione fortunatamente durata tra la transizione tra canottaggio+calcio amatoriale e palestra)

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Anche la cocaina piace a molti, ma questo non significa che bisogna usarla.
                        Voglio dire che il piacere del mangiare che e' giusto e naturale non puo' essere assunto come giustificazione,per nutrirsi di schifezze.Sta' qui la differenza.

scusa master ma che razza di paragoni fai...???
                        La cocaina con un piatto di parmigiana fatta in casa...
                        Il piacere della tavola non sta in schifezze... ti sto parlando di cucina non di junk food che detesto anch'io...
                        Non so se è chiara la cosa

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Il piacere della tavola non sta in schifezze... ti sto parlando di cucina non di junk food che detesto anch'io...
                          Secondo me il top è sposare l alimentazione da BB con il gusto...........tipo le meringhe con albumi e fruttosio

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

stessa cosa...spesso la spinta all'uso della coca è data da un deficit nel sistema dopaminergico del soggetto...
                            ...la ricerca del piacere culinario invece può essere provocato da un deficit nel sistema serotoninergico o una sovraproduzione di anandamide/recettori degli endocannabinoidi...

spiegami perchè io nn ho il bisogno di cercare il "piacere nel cibo" (cmq io mangio con gusto, ma dolciumi e schifezzuole nn mi attirano, amo solo la carne).....invece sono un fumatore (solo tabacco rullato, le sigarette le odio) e molto portato all'uso di droghe dopaminergiche (alcohol ad esempio..l'unica cosa che mi manca durante la dieta)....
                            vi è un legamie tra le 2 cose: la carne rossa è alta in BCAA (che stimolano la dopamina).....nicotina, alcohol, ecc sono anch'essi fattori che o si sostituiscono (ncotina) alla dopamina o ne stimolano il rilascio (alcohol).....
                            ciò per dirti che siamo tutti e cmq e drogati.....tutti abbiamo bisogno di un qualcosa che colmi un deficit nel nostro sistema nervoso...
                            ....BROLY...

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

stessa cosa...spesso la spinta all'uso della coca è data da un deficit nel sistema dopaminergico del soggetto...
                              ...la ricerca del piacere culinario invece può essere provocato da un deficit nel sistema serotoninergico o una sovraproduzione di anandamide/recettori degli endocannabinoidi...

spiegami perchè io nn ho il bisogno di cercare il "piacere nel cibo" (cmq io mangio con gusto, ma dolciumi e schifezzuole nn mi attirano, amo solo la carne).....invece sono un fumatore (solo tabacco rullato, le sigarette le odio) e molto portato all'uso di droghe dopaminergiche (alcohol ad esempio..l'unica cosa che mi manca durante la dieta)....
                              vi è un legamie tra le 2 cose: la carne rossa è alta in BCAA (che stimolano la dopamina).....nicotina, alcohol, ecc sono anch'essi fattori che o si sostituiscono (ncotina) alla dopamina o ne stimolano il rilascio (alcohol).....
                              ciò per dirti che siamo tutti e cmq e drogati.....tutti abbiamo bisogno di un qualcosa che colmi un deficit nel nostro sistema nervoso...
                              senza offesa:
                              questo è un post burla vero?

Commenta

• ct-7b
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 2006
                                • 84
                                • 3
                                • Send PM

senza offesa:
                                questo è un post burla vero?
                                no....nn hai pensato che tutti i nostri comportamenti, i bisogni, le aspettative, le passioni siano solo mediate dal nostro sistema ormonale?
                                o credi nell'anima e nella reincarnazione...
                                ....BROLY...

Commenta

Working...
                                X