Pancia e "maniglie dell'amore"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dEv|L
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 92
    • 1
    • 1
    • Send PM

Pancia e "maniglie dell'amore"

Ciao a tutti.. sono Danilo ho 17 anni sono alto 1.73 e peso 69.8 kg.. Son partito circa un anno fa da 83 kg per poi arrivare a 68 in 6-7 mesi di palestra e dieta.. ora dopo l'estate ho ripreso qualche chiletto ma ci sto lavorando. Il mio problema sono le maniglie dell'amore piu la pancetta ke è presente nella zona addominale. L'allenamento che seguo in palestra è circa 20 + 20 minuti di corsa a 7.0 km/h + 4% pendenza , 10-15 minuti di step resistenza media a 90 pedalate al minuto. In totale sono un 500-600 kcalorie perse al giorno.
    La mia dieta:
    Mattino 1 bicchiere di latte + 2 fette biscottate con marmellata

Pranzo 30g di pasta + 1 panino 50g + carne o pesce + una mela o una banana

Cena carne + verdura + 1 panino 50g + una mela o una banana

Ho abolito del tutto i dolci e i suoi derivati come merendine ec..

Come posso togliere completamente questa pancetta e le maniglie? Continuando con quest'allenamento?

Vi ringrazio
  • dec
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 873
    • 106
    • 364
    • .
    • Send PM

Per prima cosa non mangiare 3 volte al giorno ma 5 - 6 volte.
    Ti faccio un abbozzo di dieta in attesa che qualcuno ( maxpower ) più esperto di me la ottimizzi.

Colazione: 250 ml di latte scremato + 60 gr di all-bran

spuntino: 60 gr di pane + 60 gr di affettato(bresaola,fesa di tacchino ...)

pranzo: 70 gr di pasta + 150 gr di carne bianca + verdura condita con 1 cucchiaio di olio

spuntino: 1 mela/pera/kiwi/arancia... + una scatoletta da 80 gr di tonno al naturale + 15 gr di arachidi/noci/mandorle

cena: 120 gr di legumi(ceci,fagioli,piselli) + 200 gr di pesce + verdura condita con un cucchiaio di olio

prima di dormire: 200 gr di fiocchi di latte.

La frutta di consiglio di non mangiarla dopo i pasti, ma di inserirla negli spuntini.

Subito dopo l'allenamento mangiati 2 banane oppure bevi 300 ml di frutta di succo ZUCCHERATO, con 25 gr di WHEY.

Questa dieta è sicuramente meglio della tua attuale, in attesa di ottimizzazioni da parte degli esperti
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
      Per prima cosa non mangiare 3 volte al giorno ma 5 - 6 volte.
      Ti faccio un abbozzo di dieta in attesa che qualcuno ( maxpower ) più esperto di me la ottimizzi.

Colazione: 250 ml di latte scremato + 8 fette biscottate con marmellata+ 10-12 gr di arachidi

spuntino: 60 gr di pane + 60 gr di affettato(bresaola,fesa di tacchino ...)

pranzo: 80 gr di pasta + 150 gr di carne bianca + verdura condita con 1 cucchiaio di olio

spuntino: 1 mela/pera/kiwi/arancia... + una scatoletta da 80 gr di tonno al naturale + 15 gr di arachidi/noci/mandorle

cena: 120 gr di legumi(ceci,fagioli,piselli) + 200 gr di pesce + verdura condita con un cucchiaio di olio + 12 gr di arachidi

prima di dormire: 200 gr di fiocchi di latte.

La frutta di consiglio di non mangiarla dopo i pasti, ma di inserirla negli spuntini.

Subito dopo l'allenamento mangiati 2 banane oppure bevi 300 ml di frutta di succo ZUCCHERATO, con 30 gr di WHEY.

Questa dieta è sicuramente meglio della tua attuale, in attesa di ottimizzazioni da parte degli esperti
      ci sono un po di cose sbagliate!!nello spuntino, mangia la mela in quanto a basso i.g., gli altri sono a medio-alto ig e non va bene.. mai mangiare grassi prima del workout in quanto rallenterebbero la digestione mettili a pranzo e cena e per ultimo bevi 600 ml di succhi di frutta all'ananas invece di 300 ml

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da dEv|L Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti.. sono Danilo ho 17 anni sono alto 1.73 e peso 69.8 kg.. Son partito circa un anno fa da 83 kg per poi arrivare a 68 in 6-7 mesi di palestra e dieta.. ora dopo l'estate ho ripreso qualche chiletto ma ci sto lavorando. Il mio problema sono le maniglie dell'amore piu la pancetta ke è presente nella zona addominale. L'allenamento che seguo in palestra è circa 20 + 20 minuti di corsa a 7.0 km/h + 4% pendenza , 10-15 minuti di step resistenza media a 90 pedalate al minuto. In totale sono un 500-600 kcalorie perse al giorno.
        La mia dieta:

Mattino 205ml latte + 50g all bran + fonte proteica (150g albumi, 15g prot in polvere, 50g bresaola)

Spuntino: fonte proteica + fonte di grassi monoinsaturi ( 70g bresaola/80g fesa tacchino/ 100 tonno + 15g noci/mandorle/arachidi nn salate)

Pranzo 80g di pasta (integrale/di Kamut) 0 100g riso integrale + carne bianca 100g + 1 cucch. olio oliva + insalata verde (250g)

Spuntino (90min prima allenam): 100g mela + fonte proteica magra (vedi su)

Post WO una banana + 30g Whey oppure albumi o tonno (200g/100g) + gallette di riso (40/50g)

Cena carne rossa 100g e minimo 3 volte a sett pesce (150g) + insalata verde ad voluntas + un cucchiaio d'olio d'oliva

Pre-nanna 100g fiocchi di latte + 12g olio di semi d lino.

Ho abolito del tutto i dolci e i suoi derivati come merendine ec..

Come posso togliere completamente questa pancetta e le maniglie? Continuando con quest'allenamento?

Vi ringrazio
        Allora ragazzo! vediamo di metter 2 correzioni all'aliment intanto

I) cosa sono 30g di pasta????? 3 penne? 1 spaghetto? Ok il discorso della suddivisione dei carbo xò 30g....

II) il bello delle low-carb sta nel mantenere + alungo i benefici del TEF delle proteine xciò piccoli spuntini a prevalenza proteica bruciano in % + kcal

III) a cena usa carne rossa o pesce grasso

X l'allenamento: NO NO NO NO.... Il cardio è cosa buona e giusta x carità, ma i benefici dell'allenamento con i pesi si estendono mooooooooooolto + in là. X un programma Ad-Hoc, soffri de +!!:

Cardio, ti alzi 30min prima del solito (e se lo fa chi lavora 10h poi lo può fare ki va a scuola, anzi poi 6 + sveglio tutta la giornata leggi: endorfine) e ti fai un 15/20min di scatti sul posto (30sec scatti a bestia e 60 recuperi blandamente)

Palestra: Pesi!! sei un neofita? Full body 3 a settimana!! Multiarticolari a palla!!!

P.Piana
        Squat
        Stacchi
        Trazini
        Dip
        Rematori
        Press

+ 15 min di cardio alla fine......

Tutto va organizzato x raggiungere un obiettivo!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• AlDoNe
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

io come condizione fisica sto tipo devil..
          cm allenamento faccio:

alzate laterali 10 x 6kg
          lat 10 x 35 kg
          pectoral 10 x 25 kg

ripeto questo circuito 5 volte senza recuperi x un totale di 150 alzate

recupero poi faccio

leg press 5 x 80kg
          chest press 3x 30/35 kg x 3 rip
          shouder press 3x 20 kg x 3 rip
          addominali
          panca inclinata a 1 e faccio crunch e crunch inverso 3 serie a sfinimento
          x i medi faccio la macchina 3 x 25 kg a sfinimento

poi faccio 20 minuti di intervall così strutturato:

5 5 6 6.5 7
          5 6 6.5 7 7.5
          6 6.5 7 7.5
          6 6.5 7 7.5 8
          5
          ogni numero indica un minuto e il valore è la velocità..la pendenza non so ancora

il mio obbiettivo è perdere peso e definire parecchio..
          in poche parole vorrei arrivare ad avere la tartaruga

cm dieta mi starebbe bene quella cm quella di davil xke siamo di corporatura identica (io 1,72 x 72 kg)

che mi consigliate?

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da AlDoNe Visualizza Messaggio
            io come condizione fisica sto tipo devil..
            cm allenamento faccio:

alzate laterali 10 x 6kg
            lat 10 x 35 kg
            pectoral 10 x 25 kg

ripeto questo circuito 5 volte senza recuperi x un totale di 150 alzate

recupero poi faccio

leg press 5 x 80kg
            chest press 3x 30/35 kg x 3 rip
            shouder press 3x 20 kg x 3 rip
            addominali
            panca inclinata a 1 e faccio crunch e crunch inverso 3 serie a sfinimento
            x i medi faccio la macchina 3 x 25 kg a sfinimento

poi faccio 20 minuti di intervall così strutturato:

5 5 6 6.5 7
            5 6 6.5 7 7.5
            6 6.5 7 7.5
            6 6.5 7 7.5 8
            5
            ogni numero indica un minuto e il valore è la velocità..la pendenza non so ancora

il mio obbiettivo è perdere peso e definire parecchio..
            in poche parole vorrei arrivare ad avere la tartaruga

cm dieta mi starebbe bene quella cm quella di davil xke siamo di corporatura identica (io 1,72 x 72 kg)

che mi consigliate?

1) apri un 3d tuo

2) nn puoi miskiare allenamenti presi a caso come quello di Jehuty + altra roba

3) t superalleni inutilmente

4) Solo macchine?? e ke palestra è?
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
            X