Dieta:consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NuvolaAzzurra
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 59
    • 3
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    giusto,per l'aerobica io ti consiglio di nn mangiare niente prima(esempio:finisci il pranzo alle 13:00,ti prendi della caffeina+ALC alle 15:45 ed alle 16:00/16:15 inizi).

be andare in palestra alle 16 non riesco, come dicevo prima mi gestisco come vogio ma devo sempre lavorare! cmq ho capito, ti ringrazio

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40455
      • 1,285
      • 1,307
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da NuvolaAzzurra Visualizza Messaggio
      ma se faccio solo cardio?
      se fai solo cardio non prendi nessun post wo, tieni uguale la cena ma la fai subito.
      credo che così possa andare bene

Commenta

• NuvolaAzzurra
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 59
        • 3
        • 0
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        si, inoltre alla sera puoi mangiare del pane di segale o dei legumi al posto delle patate (se non è giorno di allenamento, altrimenti puoi mangiare anche delle patate... meglio quelle dolci/americane visot che ora è periodo =)
        anche se ho fatto solo una attività cardio ? cmq adoro il pane di segale
        cacchio mi manca troppo il pane in questa dieta, fatico tantissimo a mangiare senza!!!

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da NuvolaAzzurra Visualizza Messaggio
          anche se ho fatto solo una attività cardio ? cmq adoro il pane di segale
          cacchio mi manca troppo il pane in questa dieta, fatico tantissimo a mangiare senza!!!
          il pane di segale può esser molto comodo agli spuntini e/o ai pasti dove necessiti di carboidrati a medio/basso indice glicemico

cmq se fai solo cardio, come detto da luna puoi evitare il pasto post-allenamento (o magari assumere soltanto delle proteine veloci) e cenare regolarmente un'oretta dopo
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
          X