...alterazione dei macronutrienti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    va bè,quelli ieri....oggi si ricomincia
    cmq mi sto rompendo assai le palle de sta cheto...meno male che dura poco.
    Non ti dico...non adotterò mai più uno stile di vita così, anche se per pochi mesi, ho già provato lo scorso anno per un paio di mesi....figurati che alla panca piano riuscivo a sollevare soltanto 30 kg!
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      io la faccio durare un mese e stop(mi mancano 2 settimane)....per fortuna la forza nn mi è calata tanto.

      Commenta

      • CercasiCavieUmane
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 2187
        • 46
        • 5
        • Napoli
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        io la faccio durare un mese e stop(mi mancano 2 settimane)....per fortuna la forza nn mi è calata tanto.
        Forse a me calò paurosamente perchè la protrassi per diverse settimane, anche se 36 ore di ricarica me le concedevo, mezzo sabato e l'intera domenica.
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta

        • tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
          Forse a me calò paurosamente perchè la protrassi per diverse settimane, anche se 36 ore di ricarica me le concedevo, mezzo sabato e l'intera domenica.
          può essere,si.
          io ricarico solo di domenica.

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
            Non ti dico...non adotterò mai più uno stile di vita così, anche se per pochi mesi, ho già provato lo scorso anno per un paio di mesi....figurati che alla panca piano riuscivo a sollevare soltanto 30 kg!
            hai sgarrato qualcosa amico....persa poca forza in 8 week in keto....penso 6 kg nel 3x6 di panca e pochissimo nello squat....anche in definizione nn dimenticatevi i richiami di forza Inoltre se vi allennaste cn i crismi cheto(2gg a settimana w.o) post ricarica,nn avreste sti problemi e sti cali di forza
            sigpic

            Commenta

            • CercasiCavieUmane
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 2187
              • 46
              • 5
              • Napoli
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              hai sgarrato qualcosa amico....persa poca forza in 8 week in keto....penso 6 kg nel 3x6 di panca e pochissimo nello squat....anche in definizione nn dimenticatevi i richiami di forza Inoltre se vi allennaste cn i crismi cheto(2gg a settimana post w.o) post ricarica,nn avreste sti problemi e sti cali di forza
              Beato te
              infatti...era il primo approccio che avevo con la cheto..qualcosa di sicuro avrò sbagliato. Comunque ero sulle 1800 cal.
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane


              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                Beato te
                infatti...era il primo approccio che avevo con la cheto..qualcosa di sicuro avrò sbagliato. Comunque ero sulle 1800 cal.
                per te,da quanto ho capito sn pochissime... cz dici che stai a 3500-4000 in iper....io ho fatto due week a 1200.... e mi allenavo alla grande post ricarica....
                sigpic

                Commenta

                • CercasiCavieUmane
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 2187
                  • 46
                  • 5
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  per te,da quanto ho capito sn pochissime... cz dici che stai a 3500-4000 in iper....io ho fatto due week a 1200.... e mi allenavo alla grande post ricarica....
                  Infatti, proprio così...."sbalzai" da un ipercalorica ad una cheto senza molto controllo....e i risultati in forza furono pessimi
                  Mi sa che avrei dovuto aumentare di un bel pò le cal...
                  "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                  Diario CercasiCavieUmane


                  Commenta

                  • CercasiCavieUmane
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 2187
                    • 46
                    • 5
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #24
                    Mai stato a 1200...ma come ci si sente?...Che mangiavi acqua e tic?
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane


                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                      Mai stato a 1200...ma come ci si sente?...Che mangiavi acqua e tic?
                      eheheheh... no solo acqua.....ehehehno schezo....20g olio di lino,8g cla,5g omega3...e un po' di pro... ricariche toste di 36 ore....cardio a digiuno 3volte a week...2 w.o. post ricarica e 1 di depletion... ...cmq tornando a te...bastava stare a circa 600kcla sotto la normo amico....la mia strategia l'ho seguita per 2 week per massimizzare il tiraggio...ma nn la consiglio
                      sigpic

                      Commenta

                      • CercasiCavieUmane
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 2187
                        • 46
                        • 5
                        • Napoli
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        eheheheh... no solo acqua.....ehehehno schezo....20g olio di lino,8g cla,5g omega3...e un po' di pro... ricariche toste di 36 ore....cardio a digiuno 3volte a week...2 w.o. post ricarica e 1 di depletion... ...cmq tornando a te...bastava stare a circa 600kcla sotto la normo amico....la mia strategia l'ho seguita per 2 week per massimizzare il tiraggio...ma nn la consiglio
                        Ero poco informato sulla cheto....la iniziai senza una base concreta di conoscenza...per fortuna son passati quei momenti, la testa sembrava di averla in un'altra dimensione
                        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                        Diario CercasiCavieUmane


                        Commenta

                        • DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                          Ero poco informato sulla cheto....la iniziai senza una base concreta di conoscenza...per fortuna son passati quei momenti, la testa sembrava di averla in un'altra dimensione
                          E' l'errore che fanno molti....chet=digiuno....ma nn e' cosi'...facevo giorni a 2400 kcal e ti assicuro che altro che poca forza e stanchezza.... basta giocare cn le calorie e si possono raggiungere ottimi result...meno drastiche ma molto efficaci se fatte bene low-carb ipo... ognuno di noi reagisce meglio a regimi differenti.
                          sigpic

                          Commenta

                          • Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            E' l'errore che fanno molti....chet=digiuno....ma nn e' cosi'...facevo giorni a 2400 kcal e ti assicuro che altro che poca forza e stanchezza.... basta giocare cn le calorie e si possono raggiungere ottimi result...meno drastiche ma molto efficaci se fatte bene low-carb ipo... ognuno di noi reagisce meglio a regimi differenti.
                            eh infatti io continuavo a calare di qualcosina a 200gr di carbo al dì
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              eh infatti io continuavo a calare di qualcosina a 200gr di carbo al dì
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X