If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti , nn so se questa è la sezione adatta , ma volevo chiedervi se conoscete qualche crema dimagrante davvero efficace.
Vorrei aiutare il mio corpo a eliminare il grasso localizzato....
Grazie in anticipo....
si IODEX.io l'ho usato per 4 settimane, con una dieta low-carb e 10 km al giorno di corsa e ho visto qualche risultato..solo che dopo la dieta ho riniziato a mangiare e la iodex non è servita piu ad un caxxo..30 euro me li potevo spendere a mangià il pesce invece che dall' erboristeria che me l'ha venduta
Io mi faccio 4 allenamenti di pesi la settimana con 30 minuti di cardio finali e tutti i giorni faccio un ora di bici , ma dipende ieri ne ho fatte due...
Prendo Carnitina e un termogenico....la crema le la consigliate ho è solo per rifinitura????
Io mi faccio 4 allenamenti di pesi la settimana con 30 minuti di cardio finali e tutti i giorni faccio un ora di bici , ma dipende ieri ne ho fatte due...
Prendo Carnitina e un termogenico....la crema le la consigliate ho è solo per rifinitura????
per rifinitura si, ma non come crema miracolosa che senza cardio e dieta ti toglie la % di fat
La strada che ho intrapreso vi sembra ok?
Allenamenti e intergazione?
non è male, ma devi postare anche la dieta che segui..cmq io farei 20 minuti di cardio dopo i pesi, non sempre con lo stesso ritmo, ma con scatti di 1 minuto, ogni 2 minuti dopo i primi 5 minuti di corsa...
Mattina : 30g di pro e yogurt (il giorno dei pesi aggiungo 56g di tonno + una galletta di riso) Spuntino:in teoria una mela ma a volte nn lo faccio.... Pranzo: 80g pasta + una svizzera e insalata + 40g di pane Spuntino:30g di pro e un cucchiaino di burro di noccioline(buoneee!!) Cena:Legumi tanti legumi + insalata e 40g di pane Pre-nanna:200g di fiocchi o tonno o un bicchiere di latte
Passiamo all'integrazione:
Oltre alle pro che ho detto prendo 30minuti prima dell'allenamento di cardio che effettuo alla mattina a digiuno ,una capsula di carnitina e il termogenico.
Prima dell'allenamento dei pesi prendo 5g mi amminoacidi ramificati .
Fine allenamento altri 5 g di amminoacidi.
-----------------------------------------------------------------------
Volevo aggiungere la glutammina , visto che ho letto che fa moolto bene , mentre invece secondo voi dovrei prendere anche la creatina?
Ho quella monoidrata come dovrei assumerla?Per quanto tempo?
Cmq.....nn sto perdendo peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mattina : 30g di pro e yogurt (il giorno dei pesi aggiungo 56g di tonno + una galletta di riso) Spuntino:in teoria una mela ma a volte nn lo faccio.... Pranzo: 80g pasta + una svizzera e insalata + 40g di pane Spuntino:30g di pro e un cucchiaino di burro di noccioline(buoneee!!) Cena:Legumi tanti legumi + insalata e 40g di pane Pre-nanna:200g di fiocchi o tonno o un bicchiere di latte
Passiamo all'integrazione:
Oltre alle pro che ho detto prendo 30minuti prima dell'allenamento di cardio che effettuo alla mattina a digiuno ,una capsula di carnitina e il termogenico.
Prima dell'allenamento dei pesi prendo 5g mi amminoacidi ramificati .
Fine allenamento altri 5 g di amminoacidi.
-----------------------------------------------------------------------
non ho capito bene se vuoi mettere massa o fare definizione e cmq come si chiama la creatina che hai? di che marca?
devo dimagrire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alto 184x102kg polso 19 la bf la misuro questa sera in palestra....
La creatina è della Equilibria....una marca strana...
devo dimagrire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alto 184x102kg polso 19 la bf la misuro questa sera in palestra....
La creatina è della Equilibria....una marca strana...
allora se devi dimagrire!!!!!!! , la creatina non penso sia consigliata..poi qualcuno puo pensare diversamente..poi l'equilibria..sarà italiana? se si allora buttala..scherzo, ma non penso sia molto buona
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta