Aiutate un mammut stanco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiGgiBB
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 262
    • 8
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    ho capito di cosa parli.....e siccome nn se ne può parlare ti dico solo che se hai già provato e ti sei fatto i dovuti controlli,fanne uso ,ma stai attento ad ogni reazione fisica..perchè,dato che nn sei proprio un fuscello,al cuore potrebbe nn piacergli quel mix "robusto"

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
      l'hidroxycut "prima repubblica",che aveva citato nel primo messaggio e il "mix robustino",secondo te che termogenici sono??

Commenta

• GiGgiBB
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 262
        • 8
        • 14
        • Send PM

l'hidroxycut "prima repubblica",che aveva citato nel primo messaggio e il "mix robustino",secondo te che termogenici sono??
        OK.....mi ero un attimo smarrito...

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
          OK.....mi ero un attimo smarrito...
          tranquillo capita

Commenta

• Frankie78
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3718
            • 196
            • 221
            • Nella terra di mezzo
            • Send PM

Bella storia la tua!
            Mi ricordi il periodo in cui ero arrivato alla 50...
            Mi prendevano tutti in giro....ora mi invidiano!
            Dacci dentro perchè nulla è impossibile!
            Hola....
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• pocarobba
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 665
              • 25
              • 32
              • roma, italia
              • Send PM

In bocca al lupo! Non ho le competenze per darti consigli ma... ricorda che ogni strada, per quanto lunga, alla fine porta alla mèta. E lì trovi un'altra strada, poi un'altra mèta...
              sigpicMy only before-after

Commenta

• PippoRUN
                Banned
                • Sep 2006
                • 2575
                • 220
                • 101
                • Send PM

per me sei uno che ce la può fare senza problema ma il tuo o bbiettivo è il peso forma e lo raggiungerai.....ora...devi reagire alla grande!!!! inizia con una dieta bilanciata ottimi i consigli dei ragazzi che ti dico anche con me sono stati sempre disponibili....poi cerca visto il peso di iniziare adagio....cioè io inizierei con una di quei corsi in palestra del tipo risveglio muscolare....tutti i giorni poi dopo 1...2 settimane puoi iniziare a farti fare un piano di allenamento diviso in base ad esigenze ecc... da un P.T. ma serio che ti segua!

cmq. auguri....l'altalena di peso è odiosa ne sò qualcosa è da 2 mesi che nn faccio quansi nulla e ho ripreso 5kg dei 15persi.... e così mi ritrovo a doverne perdere altri 15 e nn + 10...per il peso "forma" !!! e va bè...un pò di sacrificio io punto a gennaio/febbraio di avver raggiunto questo mio obbiettivo per poi continuare...e nn mollare...fino a che nn divento come coleman...pure bello nero e con il pistrellone!

Commenta

• PippoRUN
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 2575
                  • 220
                  • 101
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Manfred Visualizza Messaggio
                  Si raga,
                  Ho fatto la spesa a "mestiere" già venerdi scorso e da questa mattina ho iniziato la dieta.
                  Purtroppo lavoro dalle 8 del mattino fino alle 5 quindi prevedo che potrò andare in palestra solo la sera magari cenando un pò prima.
                  A questo punto posso provare a fare cardio la mattina, magari alzandomi un oretta prima. A casa ho una cyclette, può andar bene per il cardio per non massacrare le mie giunture o meglio correre?
                  Ma va bene fare così poco stacco tra pesi e corsa?
                  Posso unirle alla sessione di pesi serale? Meglio prima o dopo i pesi?
                  Scusate se faccio domande a raffica ma comprenderete il mio stato.
                  Grazie ancora a tutti.

facendo così muori!!!!! fai tutto in palestra con calma.....3..volte 4 a settimana.....ti organizzi e ti fai le sedute ben programmate con 10min di riscalldamento e poi un pò di cardio! ma all'inizio nn esagerare!

Commenta

• Manfred
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 10
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Salve ragazzi....
                    Volevo ringraziare tutti per i consigli, non pensavo di trovare così tante persone disponibili.
                    E' passata una settimana e voglio dare qualche ragguaglio.
                    Ho provato a fare un pò di corsetta ma ahimè temo di essere troppo pesante e dopo una decina di minuti ero proprio sfranto! Non a livello di stanchezza fisica (non ne ho risentito proprio) ma piuttosto a fiato! Anche con un andatura veramente blandaho dovuto fermarmi piu volte. La bilancia mi ha un pò rincuorato. Peso iniziale 131, peso dopo 7 giorni esatti 127, 5 e 3 cm persi all'addome.
                    Lo ritengo un inizio dignitoso.
                    La fame si fa sentire ma ho mantenuto alla grande anche se questo sabato pur avendo mantenuto le calorie ho introdotto 100 gr di carboidrati divisi nella giornata.
                    Direi che per adesso va bene, unico cruccio è l'attività cardio che è ancora un pò traballante. Credo che perdendo i primi 10 kg, probabilmente inizierò a stare meglio. Per cercare cmq di bruciare ho provato a fare a casa un pò di squat senza pesi(4x20), giusto per dare un pò di sprint. Il risultato è stato buono a parte che sono ancora devastato dall'acido lattico al punto che non riesco a camminare dritto e salire le scale (pensa come sto....che vergogna.....)
                    Per adesso inutile fare modifiche, continuo così e vi farò sapere.
                    Grazie sempre a tutti!

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

va bene anche una camminata veloce o un pò di cyclette

Commenta

• GiGgiBB
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 262
                        • 8
                        • 14
                        • Send PM

va bene anche una camminata veloce o un pò di cyclette
                        quotone in pieno!
                        una bella camminata e vai tranquillo, cerca di non fare troppa corsa anche per non affaticare troppo le articolazioni....cmq fin che si scende continua così!
                        Grande !!!!

Commenta

Working...
                        X