mi è stato consigliato di postare la mia dieta per risolvere un mio problemuccio...insomma pare ke non cresco più!nel senso ke ad aumentare di peso aumento,almeno sulla bilancia,anke se ultimamente di poco...però visivamente mi vedo sempre uguale...premetto ke di solito mi peso in pale con la bilancia ke hanno lì ke mi calcola anke la massa grassa...a inizio mese ero 78 kili di cui 13 massa grassa(era al pomeriggio però) e mi presi anke le misure..anke se le unike ke ricordo son delle braccia,33 cm a riposo..stò fermo a 33 da una vita,perciò non so come regolarmi,xkè all'inizio i kili li prendevo e anke visivamente aumentavo..ora non più,e poi credo di essere sproporzionato,ma questa sarà anke questione di genetica..di mattina invece mi son pesato stamane e ero 76..cmq partiamo con la dieta,allora...
MATTINA
12 fette biscottate integrali oppure 100 grammi fiocchi integrali kellog's oppure 100 grammi fitness nestlè oppure 4 barrette ai frutti rossi kellog's oppure 2 vasetti di risolat
+
500 ml di latte scremato o 500 gr di yogurt magro bianco o alla frutta
+
4 cucchiaini di miele o 100 grammi marmellata
SPUNTINO
100 grammi di pane integrale con 100 grammi di prosciutto crudo o 150 grammi di bresaola o fesa d tacchino
PRANZO
150 grammi di pasta integrale oppure riso basmati oppure riso integrale o riso-grano o riso ai 3 cereali o 400 grammi di patate bollite
+
eventuale salsa di pomodoro fresco bollita
+
250 grammi di petto di tacchino o pollo oppure 2 scatolette di tonno al naturale oppure 200 di salmone oppure 200 di pesce spada oppure 200 di carne di vitellone o 200 grammi di hamburger di tacchino oppure 300 grammi di pesce bianco oppure una frittata con 10 albumi e 2 tuorli(o anke sodi) oppure 2 fiocchi di latte vitasnella oppure 1 vasetto di ricotta magra oppure 150 gr d parmiggiano
+
verdura a piacere
+
15/20 ml di olio extravergine di oliva aggiunto a crudo
SPUNTINO PRE ALLENAMENTO(SOLO NEI GIORNI DI ALLENAMENTO,CIRCA 1 ORA PRIMA DI ANDARE IN PALESTRA)
6 fette biscottate integrali con 4 cucchiaini di miele + 200 ml d latte con 30 gr d pro del siero del latte in polvere
SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO
una banana e 200 ml d latte con 30 gr d pro del siero del latte in polvere
SPUNTINO POMERIDIANO(quando nn mi alleno)
100 grammi di pane integrale con 150 grammi di petto di tacchino oppure 300 grammi di patate bollite con 114 grammi di tonno oppure 2 mele/pere/pesche con 1 vasetto di fiocchi di latte oppure 4 vasetti di mousse magra vitasnella oppure 500 ml d latte/yogurt con 50 gr d mandorle sekke
CENA
come il pranzo(i carbo però scendono a 100 grammi) anke se solitamente,almeno qnd mi alleno al posto del primo mangio un panino integrale da un centinaio di grammi
a volte faccio anke lo spuntino prenanna dipende da se ho fame insomma,o mi bevo mezzo litro d latte scremato oppure 1 vasetto d ricotta oppure 1 di fiocchi di latte vitasnella....e quest'è...
alto 174 peso 76,19 anni...MASSA
MATTINA
12 fette biscottate integrali oppure 100 grammi fiocchi integrali kellog's oppure 100 grammi fitness nestlè oppure 4 barrette ai frutti rossi kellog's oppure 2 vasetti di risolat
+
500 ml di latte scremato o 500 gr di yogurt magro bianco o alla frutta
+
4 cucchiaini di miele o 100 grammi marmellata
SPUNTINO
100 grammi di pane integrale con 100 grammi di prosciutto crudo o 150 grammi di bresaola o fesa d tacchino
PRANZO
150 grammi di pasta integrale oppure riso basmati oppure riso integrale o riso-grano o riso ai 3 cereali o 400 grammi di patate bollite
+
eventuale salsa di pomodoro fresco bollita
+
250 grammi di petto di tacchino o pollo oppure 2 scatolette di tonno al naturale oppure 200 di salmone oppure 200 di pesce spada oppure 200 di carne di vitellone o 200 grammi di hamburger di tacchino oppure 300 grammi di pesce bianco oppure una frittata con 10 albumi e 2 tuorli(o anke sodi) oppure 2 fiocchi di latte vitasnella oppure 1 vasetto di ricotta magra oppure 150 gr d parmiggiano
+
verdura a piacere
+
15/20 ml di olio extravergine di oliva aggiunto a crudo
SPUNTINO PRE ALLENAMENTO(SOLO NEI GIORNI DI ALLENAMENTO,CIRCA 1 ORA PRIMA DI ANDARE IN PALESTRA)
6 fette biscottate integrali con 4 cucchiaini di miele + 200 ml d latte con 30 gr d pro del siero del latte in polvere
SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO
una banana e 200 ml d latte con 30 gr d pro del siero del latte in polvere
SPUNTINO POMERIDIANO(quando nn mi alleno)
100 grammi di pane integrale con 150 grammi di petto di tacchino oppure 300 grammi di patate bollite con 114 grammi di tonno oppure 2 mele/pere/pesche con 1 vasetto di fiocchi di latte oppure 4 vasetti di mousse magra vitasnella oppure 500 ml d latte/yogurt con 50 gr d mandorle sekke
CENA
come il pranzo(i carbo però scendono a 100 grammi) anke se solitamente,almeno qnd mi alleno al posto del primo mangio un panino integrale da un centinaio di grammi
a volte faccio anke lo spuntino prenanna dipende da se ho fame insomma,o mi bevo mezzo litro d latte scremato oppure 1 vasetto d ricotta oppure 1 di fiocchi di latte vitasnella....e quest'è...
alto 174 peso 76,19 anni...MASSA
Commenta