ciao a tutti sto per cominciare i corsi universitari e questi mi scombussolano un po l'alimentazione per la massa.
ho cercato di formulare un alimentazione in modo da poter continuare a fare i miei pasti anche se sono in aula e in modo di ritrovarmi con gli orari, ma ho bisogno di conferme o di qualche suggerimento visto che nn sono sicuro al 100%.
vi premetto che ho 21 anni, alto circa 1.72 e il mio peso ora si aggira su gli 80kg e sono logicamente appannato e pieno d'acqua...sono robusto (sempre stato) mesomorfo credo anche se ingrasso con facilita e mi alleno da quasi 2 anni.
questa è l'alimentazione di massa che pensavo di seguire ditemi voi...
entro all'universita a mezzogiorno ed esco alle 8 quindi calcolate che in questi momenti è un problema per me magiare cose cm pasta, riso, olio o pro in polvere.
pensavo di mangiare in questo modo:
7:00 SVEGLIA E COLAZIONE
300g yogurt alla frutta 0.1%
6fette biscottate o 50g pane integrale
4 uova sode (solo il bianco)
30/40g marmellata
8:30 ALLENAMENTO
10:00 POST WO
150g di pane integrale (o sono meglio 2 banane?)
30g pro in polvere
12:00 (appena prima di entrare all'uni)
50g gallette di riso
100g pollo o tacchino
3:00 PRANZO
150g pane integrale con dentro 150g pollo o tacchino
poi al posto di 10g di olio pensavo di mettere una sottiletta (o è meglio il parmigiano?) visto che sto all'uni nn posso tirare fuori un panino grondante di olio.
6:30 MERENDA
100g pollo o tacchino
3 gallette di riso (troppo poche?)
9:30 CENA
3 scatolette di tonno al naturale da 80g
250/300g zucchine bollite
10/15g olio extra vergine d'oliva
00.30 (PRE-NANNA)
200g fiocchi di latte
scusate lo so che è un po complicato ma nn so cm fare o meglio nn so se va bene...ditemi voi...ciao e grazie.
-pull-
ho cercato di formulare un alimentazione in modo da poter continuare a fare i miei pasti anche se sono in aula e in modo di ritrovarmi con gli orari, ma ho bisogno di conferme o di qualche suggerimento visto che nn sono sicuro al 100%.
vi premetto che ho 21 anni, alto circa 1.72 e il mio peso ora si aggira su gli 80kg e sono logicamente appannato e pieno d'acqua...sono robusto (sempre stato) mesomorfo credo anche se ingrasso con facilita e mi alleno da quasi 2 anni.
questa è l'alimentazione di massa che pensavo di seguire ditemi voi...
entro all'universita a mezzogiorno ed esco alle 8 quindi calcolate che in questi momenti è un problema per me magiare cose cm pasta, riso, olio o pro in polvere.
pensavo di mangiare in questo modo:
7:00 SVEGLIA E COLAZIONE
300g yogurt alla frutta 0.1%
6fette biscottate o 50g pane integrale
4 uova sode (solo il bianco)
30/40g marmellata
8:30 ALLENAMENTO
10:00 POST WO
150g di pane integrale (o sono meglio 2 banane?)
30g pro in polvere
12:00 (appena prima di entrare all'uni)
50g gallette di riso
100g pollo o tacchino
3:00 PRANZO
150g pane integrale con dentro 150g pollo o tacchino
poi al posto di 10g di olio pensavo di mettere una sottiletta (o è meglio il parmigiano?) visto che sto all'uni nn posso tirare fuori un panino grondante di olio.
6:30 MERENDA
100g pollo o tacchino
3 gallette di riso (troppo poche?)
9:30 CENA
3 scatolette di tonno al naturale da 80g
250/300g zucchine bollite
10/15g olio extra vergine d'oliva
00.30 (PRE-NANNA)
200g fiocchi di latte
scusate lo so che è un po complicato ma nn so cm fare o meglio nn so se va bene...ditemi voi...ciao e grazie.
-pull-
Commenta