Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e sport

    Sono due anni che seguo la dieta a zona con ottimi risultati,da circa due mesi ho sospeso l'uso di proteine e barrette(per disintossicarmi).Faccio pesi 3 volte alla settemina e 2 volte aerobico,mi sento molto stanco e visivamente ho perso muscoli.Di massa grassa ho 5,8% e peso 68 kg,blocchi 18.Devo aumentare i blocchi?Non potete darmi delle dritte!Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Mark70 Visualizza Messaggio
    Sono due anni che seguo la dieta a zona con ottimi risultati,da circa due mesi ho sospeso l'uso di proteine e barrette(per disintossicarmi).Faccio pesi 3 volte alla settemina e 2 volte aerobico,mi sento molto stanco e visivamente ho perso muscoli.Di massa grassa ho 5,8% e peso 68 kg,blocchi 18.Devo aumentare i blocchi?Non potete darmi delle dritte!Grazie

    come ti alleni?
    gli ultimi studi dicono che il miglior modo di allenarsi è il full-body perchè in Zona non si utilizza, ai fini dell’ipertrofia, l'ormone anabolizzante per eccellenza, l’insulina, ma vengono sfruttate le altre secrezioni ormonali endogene (Gh, IGF1 e testosterone).Quindi magari sei stanco perchè utilizzi un metodo di allenamento che non è congeniale con la zona ma che da ottimi risultati con altri tipi di regimi alimentari.

    Commenta


      #3
      ma voi zonisti,nn stimolando mai l'insulina....nn avete mai problemi a lungo andare??

      Commenta


        #4
        Mi pare strano che stai al 5.8 di grasso.... avresti una definizione migliore di parecchi che fanno le gare natural.

        Commenta


          #5
          bisognerebbe vedere anche l'altezza...............magari è un metro e 85 x 68kg

          Commenta


            #6
            Ciao A Tutti!

            Entro a far parte del vostro forum. Sono un grande sostenitore della zona. E' stata l'unica dieta che mi ha dato davvero ottimi risultati (dalla pardita di 12 kg di massa grassa.... al miglioramento delle prestazioni atletiche.....basket e fitness)
            Ciao
            SirWade

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sirwade Visualizza Messaggio
              Entro a far parte del vostro forum. Sono un grande sostenitore della zona. E' stata l'unica dieta che mi ha dato davvero ottimi risultati (dalla pardita di 12 kg di massa grassa.... al miglioramento delle prestazioni atletiche.....basket e fitness)
              Ciao
              SirWade

              ciao,benvenuto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mark70 Visualizza Messaggio
                Sono due anni che seguo la dieta a zona con ottimi risultati,da circa due mesi ho sospeso l'uso di proteine e barrette(per disintossicarmi).Faccio pesi 3 volte alla settemina e 2 volte aerobico,mi sento molto stanco e visivamente ho perso muscoli.Di massa grassa ho 5,8% e peso 68 kg,blocchi 18.Devo aumentare i blocchi?Non potete darmi delle dritte!Grazie
                Detta cosí sembra proprio sovrallenamento.
                Il mio consiglio? Non allenarti per almeno una settimana, non seguire nessuna dieta e mangia piú carboidrati. Tornerai ad allenarti piú intensamente, sarai mentalmente piú fresco e con abbastanza voglia per spingere piú di prima.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  prova a postare la tua alimentazione tipo di quando ti alleni...potrebbe esserci qualche cosa che non va..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎