If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono due anni che seguo la dieta a zona con ottimi risultati,da circa due mesi ho sospeso l'uso di proteine e barrette(per disintossicarmi).Faccio pesi 3 volte alla settemina e 2 volte aerobico,mi sento molto stanco e visivamente ho perso muscoli.Di massa grassa ho 5,8% e peso 68 kg,blocchi 18.Devo aumentare i blocchi?Non potete darmi delle dritte!Grazie
Sono due anni che seguo la dieta a zona con ottimi risultati,da circa due mesi ho sospeso l'uso di proteine e barrette(per disintossicarmi).Faccio pesi 3 volte alla settemina e 2 volte aerobico,mi sento molto stanco e visivamente ho perso muscoli.Di massa grassa ho 5,8% e peso 68 kg,blocchi 18.Devo aumentare i blocchi?Non potete darmi delle dritte!Grazie
come ti alleni?
gli ultimi studi dicono che il miglior modo di allenarsi è il full-body perchè in Zona non si utilizza, ai fini dell’ipertrofia, l'ormone anabolizzante per eccellenza, l’insulina, ma vengono sfruttate le altre secrezioni ormonali endogene (Gh, IGF1 e testosterone).Quindi magari sei stanco perchè utilizzi un metodo di allenamento che non è congeniale con la zona ma che da ottimi risultati con altri tipi di regimi alimentari.
Entro a far parte del vostro forum. Sono un grande sostenitore della zona. E' stata l'unica dieta che mi ha dato davvero ottimi risultati (dalla pardita di 12 kg di massa grassa.... al miglioramento delle prestazioni atletiche.....basket e fitness)
Ciao
SirWade
Entro a far parte del vostro forum. Sono un grande sostenitore della zona. E' stata l'unica dieta che mi ha dato davvero ottimi risultati (dalla pardita di 12 kg di massa grassa.... al miglioramento delle prestazioni atletiche.....basket e fitness)
Ciao
SirWade
Detta cosí sembra proprio sovrallenamento.
Il mio consiglio? Non allenarti per almeno una settimana, non seguire nessuna dieta e mangia piú carboidrati. Tornerai ad allenarti piú intensamente, sarai mentalmente piú fresco e con abbastanza voglia per spingere piú di prima.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta