Seguendo le regole ufficiali di ogni bodybuilder che si rispetti, il sabato è il giorno dello sgarro, alla quale nessuno si può sottrarre. Cosa ne pensate come sgarro quello di mangiare salumi di casa e scaglie di parmigiano (tutto questo in grande quantità) accompagnado tutto con qualke bicchiere di vino? I salumi sono solitamente abbastanza grassi... ma visto che sto lavorando per la massa, il problema è solo marginale giusto? attendo...
antipasti per massa
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio sgarro di sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobha......se nn crolli ora....prima o poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose non crolli dopo 3 mesi a 50-70gr di carbo come crolli in massa? ora è una goduria altro che
anche ti fai una ricarichina di domenica nn succede niente(che poi basterebbe solo mangiare un pò di carbo ad ogni pasto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioora stai a 50-70g di carbo??
anche ti fai una ricarichina di domenica nn succede niente(che poi basterebbe solo mangiare un pò di carbo ad ogni pasto)
ora sto a 330/250.... quindi non mi viene manco in mente di sgarrare... poi io son fatto così, di coccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionono, ho già dato da maggio a fine luglio
ora sto a 330/250.... quindi non mi viene manco in mente di sgarrare... poi io son fatto così, di coccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio mi trattengo 7 giorni
o meglio... non la vivo come una costrizione quindi non vedo il motivo di concedermi un pasto libero
Il segreto per non arrivare all'esaurimento sta anche nel concedersi cibi puliti ma dal sapore buono..e non come alcuni che eliminano il sale, il pomodoro, il latte....un piatto di pasta senza sale...ma che ***** si campa a fà?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome fai a trattenerti di domenica??
al sabato invece c'è sempre il pub, c'è la festa dove ti ubriachi, c'è l'osmizza, c'è la cena fuori con la ragazza, c'è il pranzo a casa di lei... è impossibile (per me!) non sgarrare di sabato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioNeanche la vivo come una costrizione, soprattutto in massa ,anche se il giorno di sgarro me lo concedo.
Il segreto per non arrivare all'esaurimento sta anche nel concedersi cibi puliti ma dal sapore buono..e non come alcuni che eliminano il sale, il pomodoro, il latte....un piatto di pasta senza sale...ma che ***** si campa a fà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio odio la domenica, rimango sempre a casa e non mi vengono voglie particolari
al sabato invece c'è sempre il pub, c'è la festa dove ti ubriachi, c'è l'osmizza, c'è la cena fuori con la ragazza, c'è il pranzo a casa di lei... è impossibile (per me!) non sgarrare di sabato!!
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta