Aiaiaiaiiiii ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    di norma, una fesa di tacchino sui 150g, 3 uova intere, una scatoletta di tonno, a volte un'altra fesa di pollo.
    queste le nobili, il resto da riso
    in quel modo in maggio ero arrivato sugli 82kg..cioè: le pro nobili erano "normali", quelle del riso però hanno influito (però quando leggo: 300g di pollo, 300g di pesce, 30g di pro in polvere....pre nanna..post w/o...vabbè)

PS: attualmente sono un filino più alto con le pro e i grassi, e mooooooooooooooooooooooooooooolto basso con i carbo
    In pratica sono 60-70 g di pro nobili.... più il resto del riso. In pratica sei al massimo sugli 1.5 g/kg...

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Il blocco di miostatina fa morire....anch'io ho letto da qualche parte la storia di quel bambino(nn di sei anni ma nei primissimi anni di vita) e ritraevano 1foto dei suoi quadricipiti e glutei.....purtroppo x lui quel bambino nn potrà vivere a lungo........
      Perche' scrivi queste cose?
      Te le sogni di notte o te le ha dette la mamma?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Perche' scrivi queste cose?
        Te le sogni di notte o te le ha dette la mamma?

Eagle
        SCUSATE...
        Ho ritrovato l'articolo...parla di un bimbo di 7mesi....
        ho fatto confusione x quanto riguarda il fatto che morirà....nn è vero!!
        Cmq x chi volesse approfondire l'articolo si può trovare su olympian's news d luglio/agosto
        sigpic

Commenta

Working...
        X