Aiaiaiaiiiii ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    Aiaiaiaiiiii ...

    trovto appena adesso cazzeggiando su pub med ...

    Dice che nei ratti salendo con la quota proteica si oserva un aumento della produzione di miostatina ...

    e che diete con quote proteiche superiori al 15% delle calorie totali non aumentano la sintesi proteica ... forse perche' aumenta la produzione di miostatina che la contiene ... maledetti meccanismi di feed back

    Se si potesse bloccare la miostatina quindi ... ragionando ad alta voce ... potrebbe forse essere esaltata la sintesi aumentando le proteine ...

    Eagle



    Int J Sport Nutr Exerc Metab. 2006 Apr;16(2):153-65

    Increased myostatin synthesis in rat gastrocnemius muscles under high-protein diet.
    Graduate School of Health and Sport Science, Nippon Sport Science University, Tokyo, Japan.

    More than 15% dietary protein has reportedly not led to significant muscle hypertrophy in normal growing rats. The aim of this study was to test whether a high protein (HP) diet affects myostatin (Mstn) synthesis in a rat gastrocnemius muscle.

    Twenty-four male Wistar rats (4-wk-old) were divided into three groups:
    1) control diet (15% protein; 15P, n = 8),
    2) the 25P group (25% protein, n = 8), and
    3) the 35P group (35% protein, n = 8).

    After 3 wk of isoenergetic feedings, the Mstn level in skeletal muscles was determined using Northern and Western blotting analysis.

    After the experimental feeding, muscle masses were similar among groups.
    The 35P showed significant high expressions of Mstn both at mRNA and protein levels.

    Obtained results suggest that a high-protein diet leads to the high Mstn level to restrict muscle hypertrophy.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

    #2
    Azz... però questa va contro a ogni buon senso. I topi avrammo meccanismi regolatori diversi.

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Azz... però questa va contro a ogni buon senso. I topi avrammo meccanismi regolatori diversi.
      temo.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        temo.
        Speriamo piu' che temere ...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Azz... però questa va contro a ogni buon senso. I topi avrammo meccanismi regolatori diversi.

          Se ci pensi pero' non e' insensato ... il corpo tende a mantenere il suo equilibrio, se tu alteri un fattore che farebbe aumentare la sintesi proteica oltre quello che l'equilibrio ritiene "giusto" ... arriva il feed back che bilancia la cosa ...

          ci sono comunque, per fortuna, delle evidenze secondo cui allenarsi con i pesi riduce la miostatina dei muscoli allenati ...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            temo.
            salve master!

            hai letto le 2 email?
            cmq ho inserito il contatto ...quando vuoi possiamo comunicare

            adesso vado a cena

            ciao

            Commenta

            • bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
              salve master!

              hai letto le 2 email?
              cmq ho inserito il contatto ...quando vuoi possiamo comunicare

              adesso vado a cena

              ciao


              interessante .. lo pubblicherei su pubmed

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #8
                Non si conosce molto della miostatina.
                Ma dato che nel'uomo, allenamento strenuo con i pesi e proteine , causano aumento della massa magra e' evidente che in qyualche modo questi fattori la inibiscono.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  interessante .. lo pubblicherei su pubmed

                  ho dimenticato di mettere OT

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Non si conosce molto della miostatina.
                    Ma dato che nel'uomo, allenamento strenuo con i pesi e proteine , causano aumento della massa magra e' evidente che in qyualche modo questi fattori la inibiscono.
                    Hai ragione, si conosce poco.

                    c'e' un bimbo, che forse adesso avra' 6 anni, nato con una mutazione spontanea (?) e dicono sia molto muscoloso e forte.

                    ci sono pero' studi che hanno esaminato la produzione e il tipo di miostatina in atleti e non hanno rilevato differenze delle dimensioni muscolari in chi aveva un gene mutato per la miostatina.

                    sappiamo che l'allenamento la riduce, le proteine la incrementano (nel roditore), i glucocorticoidi la incrementano.

                    Gli aas e il gh la riducono.

                    I bloccanti della miostatina in commercio non funzionano.

                    altro io non so...

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      #11
                      manco io!
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
                        ho dimenticato di mettere OT
                        ci ho pensato io
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta

                        • marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Hai ragione, si conosce poco.

                          c'e' un bimbo, che forse adesso avra' 6 anni, nato con una mutazione spontanea (?) e dicono sia molto muscoloso e forte.

                          ci sono pero' studi che hanno esaminato la produzione e il tipo di miostatina in atleti e non hanno rilevato differenze delle dimensioni muscolari in chi aveva un gene mutato per la miostatina.

                          sappiamo che l'allenamento la riduce, le proteine la incrementano (nel roditore), i glucocorticoidi la incrementano.

                          Gli aas e il gh la riducono.

                          I bloccanti della miostatina in commercio non funzionano.

                          altro io non so...

                          Eagle
                          Io penso che abbiamo bisogno di più pro dei sedentari. Ma non so questo "in più" quanto debba essere. Concordo con Eagle cmq. GLi studi che sono stati effettuati sugli atleti per stimare la quantità di pro necessaria, vengono fatte sempre su gente che si allena tutti i gg per parecchie ore. Mi pare esagerato paragonarsi a questi atleti. Forse 1.5 g/kg lbm può essere abbastanza per chi si allena 3-4 ore a settimana.

                          Lo studio più autorevole afferma un bisogno di pro di 1.6-1.7 g/kg bw nei soggetti che si allenano pesantemente.

                          Commenta

                          • bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            Io penso che abbiamo bisogno di più pro dei sedentari. Ma non so questo "in più" quanto debba essere. Concordo con Eagle cmq. GLi studi che sono stati effettuati sugli atleti per stimare la quantità di pro necessaria, vengono fatte sempre su gente che si allena tutti i gg per parecchie ore. Mi pare esagerato paragonarsi a questi atleti. Forse 1.5 g/kg lbm può essere abbastanza per chi si allena 3-4 ore a settimana.


                            Lo studio più autorevole afferma un bisogno di pro di 1.6-1.7 g/kg bw nei soggetti che si allenano pesantemente.

                            1.5 -1.7 le trovo un'ottima quota per un natural
                            di più per me è troppo

                            Commenta

                            • marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              di più per me è troppo


                              Come fai a dirlo? Hai fatto "prove" con la bilancia o analisi?

                              Commenta

                              Working...
                              X