%bf : bisogno di chiarezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1461
    • 35
    • 56
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    il punto è che solo facendo prove ed errori si può ottenere la condizione ottimale.
    lì ho bevuto troppo poco, e per fortuna che ho realizzato sta cosa, in modo da non sbagliare il 15 ottobre.
    Sono solo apparentemente dei dettagli, ma ti giochi anche 1-2 posizioni sul palco per una cagata del genere
    ma gareggi??
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      ma gareggi??
      domenica 15 ottobre, esordio.
      quelle foto erano un test.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

No sono impedito con sta roba, domani se mi ricordo lo porto a Prince 996 e ci prova lui.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          guarda non saprei..so solo che ho questa fotina inedita per farci due risate

PS: ste pose SOLO dai 90kg di MUSCOLO in su
          azz sly trapezi e petto bellissimi
          come azzz fate a sviluppare così i trapezi????
          quest'anno ho sto pallino...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            Leggendo su alcuni forum, e ascoltando pareri di presunti esperti, mi sembra che ognuno abbia un proprio modo di stabilire la bf di un corpo... in sintesi, non ci sto capendo niente...
            Qual'è la bf "minima", del miglior atleta in gara? Vorrei anche avere una foto se possibile.. Mi piacerebbe poi che qualcuno di buona volontà postasse 3-4 foto (chiare) ed indicasse la loro stima della bf per ogni foto...Si potrebbe anche partire con le foto "+famose" di bobyweb, tipo master, sly, alberto84 ecc ecc.. ovviamente le foto dovrebbero essere di bf diverse, dal super definito a quello con la panzetta, in modo da avere un riferimento per ogni bf..
            Grazie mille a tutti in anticipo..
            Penso che a meno del 4% non sia mai sceso nessuno, anche se si dice che Clarence Bass è sceso a qualcosa in meno.

Al 3% ci arrivi solo dopo la morte, in quanto è il grasso che si trova internamente al corpo.

A me gli addominali si vedono anche al 16%, ad alcuni manco al 7%, quindi non pensare agli addominali. Se posti qualche foto posso darti un mio parere (per quello che può valere) giacchè utilizzo plico e BIA spesso, quindi una mezza idea me la sono fatta.

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

Al 3% ci arrivi solo dopo la morte, in quanto è il grasso che si trova internamente al corpo.
              .
              o con aids in fase terminale,o se sei superdopato

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                o con aids in fase terminale,o se sei superdopato
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

già.....triste ma vero;ci si può arrivare anche da vivi.

Commenta

• dago85
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 4623
                    • 87
                    • 59
                    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                    • Send PM

Penso che a meno del 4% non sia mai sceso nessuno, anche se si dice che Clarence Bass è sceso a qualcosa in meno.

A me gli addominali si vedono anche al 16%, ad alcuni manco al 7%, quindi non pensare agli addominali. Se posti qualche foto posso darti un mio parere (per quello che può valere) giacchè utilizzo plico e BIA spesso, quindi una mezza idea me la sono fatta.
                    dipende da quanto hai allenato l'addome, nel senso che uno che sta al 7% puo essere piatto in quanto non allena mai l'addome a dovere, mentre ad uno al 13% si possono vedere perchè ci "fatica" su..quotate o no? cmq il bambino piu forte del mondo (non ricordo il nome, tartufone anche ne aveva parlato tempo fà) stava al 4-5 % di grasso corporeo.....

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Quoto Marco. Quando valutiamo foto ci soffermiamo troppo sull'addome per valutare la bf%, nn considerando la genetica, a me ad esempio gli addominali fanno una fatica bestiale a vedersi BENE anche a bassa %..,questione di sfiga.

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        dipende da quanto hai allenato l'addome, nel senso che uno che sta al 7% puo essere piatto in quanto non allena mai l'addome a dovere, mentre ad uno al 13% si possono vedere perchè ci "fatica" su..quotate o no? cmq il bambino piu forte del mondo (non ricordo il nome, tartufone anche ne aveva parlato tempo fà) stava al 4-5 % di grasso corporeo.....

Non penso Dago. Io l'addome non l'alleno quasi mai e i quadratini si vedono a qualcunque % di bodyfat sia arrivato. E' solamente una questione di genetica.

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

Non penso Dago. Io l'addome non l'alleno quasi mai e i quadratini si vedono a qualcunque % di bodyfat sia arrivato. E' solamente una questione di genetica.
                          nel mio caso è cosi..6 mesi fà non si vedevano per nulla gli addominali..adesso anche se non molto, qualcosa si vede..se ridurressi il grasso pero, si vedrebbero benissimo, me lo dicono tutti..

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

nel mio caso è cosi..6 mesi fà non si vedevano per nulla gli addominali..adesso anche se non molto, qualcosa si vede..se ridurressiil grasso pero, si vedrebbero benissimo, me lo dicono tutti..
                            ma dai?

Commenta

• tigre84
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1461
                              • 35
                              • 56
                              • roma
                              • Send PM

nel mio caso è cosi..6 mesi fà non si vedevano per nulla gli addominali..adesso anche se non molto, qualcosa si vede..se ridurressi il grasso pero, si vedrebbero benissimo, me lo dicono tutti..
                              Nemmeno su "la pupa e il secchione"... dove stiamo qua, a "il pupo e la palestra"?
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• gianba85
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 2455
                                • 30
                                • 17
                                • Send PM

a che bf sta uno che contraendo si vedono chiaramente le fibre sui deltoidi?

Commenta

Working...
                                X