Ciao rileggendo discussioni vecchie, ho letto ke un integrazione di questo olio, poichè ricco di omega6 è sconsigliabile,delucidazioni?
Olio Di Girasole
Collapse
X
-
Sconsigliabile e xkè? nessuna cosa, manco lo strutto è sconsigliabile in se e per se. Un corretto rapporto omega 3 / omega 6 è l'obbiettivio circoscritto in una circonferenza che si chiama grassi totali, che sta dentro un cerchio + grande che si chiama apporto calorico, che a sua volta si inserisce in una ruota + ampia chiamata ripartizione e quantità dei macronutrienti sottoinsieme del tondo più grande chiamato Obbiettivo..........
-
-
no, ora sto assumendo un cucchiaino d'olio misto carapelli nello spuntino, ma una volta finito mi sarei comprato l'olio di girasole biologico coop.
così ho fatto una ricerca nel forum, ed ho visto si ke è importante il rapporto tra omega 3 e omega 6.
ma cm si fa sto rapporto?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
con la calcolatrice!!! Scherzo, è una delle super*****le preferite dei nutrizionisti s8lineare come cn l'evoluzione il rapporto perfetto o6 : o3 = 2:1 sia degenarato a sfavore dei secondi..... avvicinarsi a tale rapporto è cosa buona e giusta ma nn ti fare troppe paranoie. assumi degli omega 3 in capsule o dell'olio di semi di lino x avere EPA e DHA, olio d'oliva e frutta secca x i monoinsaturi e tutto andrà bene...
Commenta
-
-
ora nn lo sò, ma cmq la mia dieta è postata QUI:http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=99117&page=4
CMQ STI EStrogeni ks fanno veramente???
xkè io pre work assumo pure 2 cucchiaini di lecitina di soia.(anzi in realtà 2 al giorno me li faccio sempre)BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta