Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help, è importante x me..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help, è importante x me..

    scusatemi ragazzi.. è ormai due anni che pratico questo sport ed è per me fonte di vita in quanto vorrei intraprendere lo studio per diventare istruttore.. nn so fare altro nella vita pero ho un problema: ormai è un anno che dalle analisi che faccio risulta una glicemia bassa.. valore 60.. da li nn si schioda.. vorrei sapere se questo sport è dannoso, se gli integratori posono far male, se la dieta a 7 pasti al giorno è esagerata x stabilizzare la glicemia.. spero che potete dirmi che posso continuare il BB per tutta la vita pur avendo la glicemia bassa insomma... vi prego scusate la mia ingoranza.. vi ringrazio... ciao ciao...
    sigpic

    #2
    Per la glicemia bassa dovresti parlarne con un medico. Cmq lo sport è SALUTARE (qualunque esso sia) se fatto bene.

    7 pasti al giorno IMO sono esagerati, ma molti qui ne fanno tanti.

    Commenta


      #3
      il bb nn è dannoso se fatto bene,di pasti fanne massimo 6.
      Last edited by Ospite; 29-09-2006, 13:57:07.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
        scusatemi ragazzi.. è ormai due anni che pratico questo sport ed è per me fonte di vita in quanto vorrei intraprendere lo studio per diventare istruttore.. nn so fare altro nella vita pero ho un problema: ormai è un anno che dalle analisi che faccio risulta una glicemia bassa.. valore 60.. da li nn si schioda.. vorrei sapere se questo sport è dannoso, se gli integratori posono far male, se la dieta a 7 pasti al giorno è esagerata x stabilizzare la glicemia.. spero che potete dirmi che posso continuare il BB per tutta la vita pur avendo la glicemia bassa insomma... vi prego scusate la mia ingoranza.. vi ringrazio... ciao ciao...
        Anch'io ho la glicemia bassa, ma non vedo cosa possa avere a che fare il nostro sport, l'ho sempre avuta così.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          meglio bassa che alta...concordo con Marco78 anche secondo me sono troppi 7 pasti a meno che non assumi piu' di 3500-4000 calorie.io ne consiglio 5 cosi' anche da non fossilizzarsi sul fatto di mangiare ogni 2 o 3 ore

          Commenta


            #6
            grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Anch'io ho la glicemia bassa, ma non vedo cosa possa avere a che fare il nostro sport, l'ho sempre avuta così.
              attento che adesso arriverà un sacco di gente ad accusarti perchè sei in low-carb ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎