liberazione di insulina e glicogeno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Ragazzi oggi è guerra............

vogliamo parlare di proteine..................se ribecco lo studio atleti che facevano weight tranining pesante.......avevano bisogno di piu di 2 pro per kg...........

Eagle stai diventando il mio idolo...............e cmq dato che voglio mettere povlere alle fiamme e fare incaxxare ct che stimo molto..........

SIAMO TUTTI DEI COGLIONI PERCHE..........

Effect of weight loss plans on body composition and diet duration.
    Department of Nutritional Sciences, University of Oklahoma Health Sciences Center, PO Box 26901-CHB 469, Oklahoma City, Oklahoma City, OK 73190, USA.
    Are low carbohydrate high protein (LCHP) diets more effective in promoting loss of weight and body fat and can individuals stay on an Atkins-like diet more easily than on a conventional weight loss diet? A pre-test/post-test randomized group design composed of three cohorts was utilized to test 1) a LCHP ketogenic diet; 2) the Zone diet; and 3) a conventional hypocaloric diabetic exchange diet that supplied < 10%, 40%, and 50% of calories from carbohydrate, respectively. Body composition was measured before and after the intervention treatment period with dual energy X-ray absorptiometry. Mean weight loss was 5.1 kg for those who completed the 12-week program. There were no significant differences in total weight, fat, or lean body mass loss when compared by diet group. Attrition was substantial for all plans at 43%, 60%, and 36% for LCHP, Zone and conventional diets, respectively.
    PMID: 12043107 [PubMed - indexed for MEDLINE]

ps:quindi la restrizion calorica è cio che fa dimagrire.....la qnt di carbo centra poco..........eppure sono in cheto....................uazuazuaz

ps2:che caxxo di materia devo studiare per capire gluconeogensi, metabolismo fegato ??? biochimica o fisiologia ??? in italiano che libri buoni ci sono ???......se riesco dopo economia studio e vado a fare il ricercatore me sto a intrippa ahahahhah

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

speriamo che stavolta ne usciamo da queste discussioni con qualcosa di concreto..ne abbiamo affrontato diverse nel forum ma senza apparenti conclusioni concrete...cioè superando la soglia indicata nell'articolo (2.8 circa) che succede?????
      e stando entro la soglia si cresce ugualmente????
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

una dieta iperglucidica, alla fine, è comunque iperproteica.
        basta aggiungerci un petto di pollo, degli albumi, del tonno e delle pro in polvere, anche se in quantità moderate.
        strano che non lo si sottolinei mai

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• tavor
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 721
          • 9
          • 2
          • da qualche parte in lombardia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Tutte ste teorie che leggiamo sulle riviste e sui siti vari non esisterebbero senza quelli che fanno ricerca sul serio ... questi sono i veri scienziati, gli altri sono parassiti che sfuttano il lavoro di altra gente per fare soldi, e spesso pure distorcendolo e torturandolo per farlo corrispondere a quello che gli serve di dire ...

Eagle

salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Ma guarda che io non voglio dimostare proprio niente e non e' la mia personale visione quella di questo studio ...

Ci sono studi e studi ... non mi dilungo oltre.
            E poi dovresti leggere lo studio oltre che l'abstract prima di trarre conclusioni, non credi?

Digiuno e keto allungano la vita? Studi fatti sull'uomo?

Posta i riferimenti di questi studi please ... sono curioso ...

Eagle

intanto leggi questa intervista....appena posso ti posto gli studi che ho....adesso nn ho tempo..
            ....BROLY...

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

mi manca da leggere duchaine sulle ckd..................o da qlc spiegazione logica riportata da studi fenomenale oppure rimane tutto in ma...........

di pasquale non che me ne voglia ma non mi piace per niente come teorico.....invece lyle mcdonald è a un abisso di distanza UN GRANDE molto tecnico !!!!!! di pasquale lascia il tempo che trova.....

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

cos'e' la PSMF?

Eagle
                Protein Sparing Modified Fast!!

Letteralmente

Digiuno modificato risparmiante proteine......suona male ma la trad è questa....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Composition of weight lost during short-term weight reduction. Metabolic responses of obese subjects to starvation and low-calorie ketogenic and nonketogenic diets.
                  The effects of starvation, an 800-kcal mixed diet and an 800-kcal ketogenic (low carbohydrate-high fat) diet on the composition of weight lost were determined in each of six obese subjects during three 10-day periods.The energy-nitrogen balance method was used to quantify the three measurable components of weight loss; protein, fat, and water. On the 800-kcal ketogenic diet, subjects lost (mean +/- SE) 466.6 +/-51.3 g/day; on the isocaloric mixed diet, which provided carbohydrate and fat in conventional proportions, they lost 277.9+/- 32.1 g/day. Composition of weight lost (percentage) during the ketogenic diet was water 61.2, fat 35.0, protein 3.8. During the mixed diet, composition of loss was water 37.1, fat 59.5, protein 3.4...
                  PMID: 956398 [PubMed - indexed for MEDLINE]

ps:anche qua le low carb non ne escono vincenti

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

Letteralmente

Digiuno modificato risparmiante proteine......suona male ma la trad è questa....
                    ct non me ne volere ma la maggior parte degli studi

1) le restrizioni caloriche pesanti sono la causa della perdita di massa magra
                    2) il quantitativo di carbo non influisce cosi tanto sui risultati delle diete riguardao alla perdita di bodyfat.....si perde piu acqua e basta.......

3) mia speculazione a mio avviso le ckd funzionano meglio delle low carb per il meccanismo di scarica\ricarica che è cosi pesante da riacccendere parzialmente il metabolismo.........

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                      scusa, dovevo scrivere 2,8gr/kg/d....3,8gr/kg è quante ne assumo io circa...
                      gli studi che ho sono i review della varia bibliografia con esami su vari atleti:
                      1)Dietary protein intake and renal function
                      William F Martin†1, Lawrence E Armstrong†2 and Nancy R Rodriguez*†
                      Questo l'avevo scaricato (l'articolo intero) qualche gg fa ma non l'ho ancora letto, me lo leggo stasera ...

2)Do regular high protein diets have potential health risks on kidney function in athletes?
                      Poortmans JR, Dellalieux O.
                      Questo l'avevo nel pc, purtroppo ho accesso solo all'abstract, che riporto. Conclude con i 2,8 ma non dice perche'.
                      Tu hai letto l'intero articolo?
                      Motivi del numer0 2,8?

Nutr Metab (Lond). 2005 Sep 20;2:25
                      Do regular high protein diets have potential health risks on kidney function in athletes?Department of Physiological Chemistry, Institute of Physical Education and Kinesiotherapy, Free University of Brussels, Belgium.
                      Excess protein and amino acid intake have been recognized as hazardous potential implications for kidney function, leading to progressive impairment of this organ. It has been suggested in the literature, without clear evidence, that high protein intake by athletes has no harmful consequences on renal function. This study investigated body-builders (BB) and other well-trained athletes (OA) with high and medium protein intake, respectively, in order to shed light on this issue. The athletes underwent a 7-day nutrition record analysis as well as blood sample and urine collection to determine the potential renal consequences of a high protein intake. The data revealed that despite higher plasma concentration of uric acid and calcium, Group BB had renal clearances of creatinine, urea, and albumin that were within the normal range. The nitrogen balance for both groups became positive when daily protein intake exceeded 1.26 g.kg but there were no correlations between protein intake and creatinine clearance, albumin excretion rate, and calcium excretion rate. To conclude, it appears that protein intake under 2. 8 g.kg does not impair renal function in well-trained athletes as indicated by the measures of renal function used in this study

3)HIGH-PROTEIN WEIGHT LOSS DIETS AND
                      PURPORTED ADVERSE EFFECTS: WHERE IS THE
                      EVIDENCE?
                      Anssi H. Manninen

Questo non lo trovo. Ho gia' altri studi di MAnninen, ma non questo ...

Comunque non mi sembra che questi studi motivino in modo cosi' significativo il xche' del 2,8 Kg/die ...

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

Letteralmente

Ma ci sono studi fatti su atleti che si allenano con i pesi?

Guardate che c'e' una grossa differenza negli effetti tra una persona grassa/obesa che deve dimagrire preservando il piu' possibile massa magra e un atleta che e' oltre la sua quota muscolare "di default" ...

In linea di massima questultimo catabolizza molto piu' volentieri tutte le volte che si mette l'organismo "in crisi" in qualche modo ... cosi' come chi e' piu' magro del suo "normale" ingrassa molto piu' facilmente ...

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• gianba85
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 2455
                          • 30
                          • 17
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          una dieta iperglucidica, alla fine, è comunque iperproteica.
                          basta aggiungerci un petto di pollo, degli albumi, del tonno e delle pro in polvere, anche se in quantità moderate.
                          strano che non lo si sottolinei mai

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Guardate che c'e' una grossa differenza negli effetti tra una persona grassa/obesa che deve dimagrire preservando il piu' possibile massa magra e un atleta che e' oltre la sua quota muscolare "di default" ...

In linea di massima questultimo catabolizza molto piu' volentieri tutte le volte che si mette l'organismo "in crisi" in qualche modo ... cosi' come chi e' piu' magro del suo "normale" ingrassa molto piu' facilmente ...

Eagle

diete estreme solo proteine oppure proteine e grassi ma cont agli calorici esagerati portano solo a catabolismo esagerato..........anche se la quota prpoteica è alta........almeno se lo si fa naturalmente...........forse con uso pesante di beta2 agonisti come clen e compagnia briscola si riesce a non catabolizzare ma da natural

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Eagle
                              e qua c'è il tasto dolente a mio avviso. il tuo "normale"....Set Point....
                              Modificabile? così si dice, ma x tutto? si si il corpo impara che cribbio, se stai un "pò" ad una certa bf il tuo corpo la setta come default...forse...cioè...sicuro, ma.... IN QUANTO???

Noi "fasisti" che balliamo il tiptap fra massa e definizione, che cambiamo strategia ogni 8minuti x il bagaglio informativo che si gonfia....alla fine, facciamo bene o male?

Fatti nn fummo x viver come etc etc etc....

ricordo un glorioso post di richard su BN sugli adattamenti e la ricerca di un "equilibrio" alimentare......

Pensieri e parole
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                sempre un grande

vedrai ridirà della vecchia che assumeva 70 g di pro a botta
                                Coma al solito sei molto fine e spiritoso.Tu quante proteine assumi?
                                Ti bastano sei certo? Non si sa mai eh. . .!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X